Lavinia e Alessio, un mese dopo la scelta di Uomini e Donne: come va il loro amore – Video

Lavinia e Alessio un mese dopo la scelta

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ad un mese dal giorno della scelta di Uomini e Donne, sono più innamorati che mai. La coppia, nata nel dating show dei sentimenti di Canale 5 ha fatto compagnia ai telespettatori per circa sette mesi. Ma come procede la loro storia d’amore? Scopriamolo insieme in un video pubblicato su Witty Tv.

Lavinia e Alessio un mese dopo la scelta di Uomini e Donne

Il trono di Lavinia inizia a settembre, tra alti e molti bassi. La ragazza infatti spiega che soffre d’ansia, per questo porta sempre con sé un ventaglio. Tra i suoi corteggiatori, subito spiccano Alessio Corvino e Alessio Campoli. Alla fine, dopo un trono durato sette mesi, Lavinia sceglie il ‘biondo/rosso’, come era soprannominato da Maria De Filippi per distinguere i due ragazzi che portano lo stesso nome.

Dopo un mese la loro storia procede a gonfie vele. Le telecamere di Uomini e Donne hanno deciso di riprendere i due ragazzi mentre festeggiano il loro anniversario sul lago. Il video, della durata di circa 10 minuti, è stato pubblicato sul sito di Witty e mostra i due innamorati mano nella mano, tra selfie e baci. Alessio fa una sorpresa a Lavinia e a bordo di un’auto d’epoca la porta in una cantina per degustare vino, anche se la ragazza spiega che da qualche anno non beve. Poi i due si spostano in bici e raggiungono un ristorante molto romantico.

Le parole di Lavinia e Alessio sul loro amore

I due fidanzati, che erano stati ospiti anche a Verissimo, si confessano e raccontano di questo primo mese trascorso insieme. Alessio, guardando negli occhi Lavinia le dice:

“Il bilancio di questo mese è più che positivo. Ho scoperto dei lati e delle cose positive di te. Ho trovato una Lavinia molto dolce che mi piace un sacco, molto premurosa nei mie confronti. Una persona che mi piace tanto e mi fa felice. Ti amo”.

Lavinia invece ha scoperto un nuovo lato del carattere di Alessio, che nel programma era stato spesso attaccato perché amante della bella vita e delle serate in discoteca:

“Io ho scoperto un Alessio che in sette mesi non so dove fosse stato. Una persona dolce, che ha dei lati cocciuti, una persona del tutto nuova ma è una scoperta in positivo. Ho un po’ paura a dire che è l’inizio di una storia d’amore ma lo amo”.

Il regalo della produzione: un ventaglio con il loro bacio

A fine giornata, la produzione ha deciso di fare un regalo ai due ragazzi: un ventaglio speciale con sopra una foto del loro primo bacio post scelta. Lo scatto li ritrae al momento del sì con i petali rossi. Ad accompagnare i due ventagli un bigliettino:

“Un finale da favola proprio come voi. Vi auguriamo tanta felicità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here