Laura Pausini ha svelato il suo attesissimo ritorno nel 2018 con un nuovo album di inediti e un world tour mondiale!
Il 2018 segna il ritorno musicale di Laura Pausini. La cantautrice romagnola sarà una delle indiscusse protagoniste del prossimo anni con un progetto discografico di inediti e un tour mondiale.
Laura Pausini: album e tour nel 2018
E’ partito ufficialmente il countdown per il ritorno di Laura Pausini. La cantante in questi giorni aveva lanciato alcuni segnali sui social incontrando da subito l’entusiasmo del suo pubblico. Con tanto di hashtag #tidicotutto la Pausini aveva dato appuntamento ai suoi fan allo scoccare della mezzanotte del 18 dicembre 2017 per svelare tutti i dettagli.
A gennaio 2018, infatti, Laura Pausini tornerà protagonista con un nuovo singolo che anticipa il nuovo album di inediti in uscita tra febbraio e marzo. Al momento vige il riserbo assoluto sul nuovo progetto che arriva a distanza di quasi tre anni dal predecessore “Simili“.
Laura Pausini: le prime dichiarazioni
“Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai.” Con il solito entusiasmo che l’ha contraddistingue da 25 anni a questa parte Laura Pausini ha condivido con il pubblico l’emozione del suo ritorno.
Un ritorno che sarà anche live visto che la cantante sarà protagonista di un World Tour nel 2018 che la vedrà calcare i palcoscenici italiani ed internazionali. Dopo aver trionfato allo Stadio San Siro di Milano e aver infiammato i palazzetti di mezzo mondo con il “Simili – Similares World Tour“, la cantante ha annunciato due date – evento: 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO.
Laura Pausini Tour 2018
Annunciate anche le prime date del World Tour 2018 che vedrà la Wonder Woman Laura Pausini presentare il suo nuovo progetto discografico con due concerti – evento il 21 e 22 luglio 2018 al Circo Massimo di Roma. Poi la cantante partirà alla conquista dell’America con una serie di concerti tra Miami, New York, Los Angeles, Mexico e tante altre.
Ecco alcune date del #WordTour2018
- 21 LUGLIO ROMA – CIRCO MASSIMO
- 22 LUGLIO ROMA – CIRCO MASSIMO
- 26 LUGLIO MIAMI – JAMES L. KNIGHT CENTER
- 28 LUGLIO LOS ANGELES – GREEK THEATRE
- 4 AGOSTO MEXICO DF – ARENA CIUDAD DE MEXICO
- 14 AGOSTO LIMA – JOCKEY CLUB
- 20 AGOSTO SAO PAULO – CITIBANK HALL
- 21 AGOSTO SAO PAULO – CITIBANK HALL
- 31 AGOSTO NEW YORK – RADIO CITY MUSIC HALL
- 17 OTTOBRE BARCELONA – PALAU ST JORDI
- 18 OTTOBRE MADRID – WIZINK CENTER
- 20 OTTOBRE PARIS – ZENITH LA VILLETTE
- 21 OTTOBRE BRUXELLES – FOREST NATIONAL
- 23 OTTOBRE STUTTGART – PORSCHE ARENA
- 24 OTTOBRE ZURICH – HALLENSTADION
Potrebbe interessarvi: Laura Pausini festeggia Natale con Laura XMas Deluxe