Laura Pausini torna in tv, ma questa volta protagonista del concerto di Radio Italia Live: scopri la data di messa in onda e le anticipazioni
Dopo aver espugnato il Circo Massimo di Roma con due concerti – evento trasmesso anche in prima serata su Canale 5, Laura Pausini torna in tv con il Radio Italia Live. La cantautrice romagnola, fresca di Grammy Awards per la versione spagnola di “Fatti Sentire”, sarà la protagonista del prossimo concerto del network italiano.
Laura Pausini a Radio Italia Live 2019
Mercoledì 16 gennaio 2019 alle ore 21.10 circa andrà in onda il concerto speciale di Laura Pausini registrato presso il Verti Music Place di Radio Italia. Un appuntamento imperdibile per i tantissimi fan della cantante di Solarolo che potranno riascoltare molti dei brani contenuti nell’ultimo album di inediti “Fatti Sentire“.
A cominciare da “Non è detto“, il primo singolo lanciato lo scorso febbraio con un bellissimo videoclip realizzato nella spiaggia nera di Maratea poi seguito dall’emozionante ballad “Frasi a metà“. Poi in tempo per la stagione estiva la cantante ha lanciato in radio “Esta.a.te” seguito in autunno da “La soluzione”.
La promozione del disco è proseguita poi con l’uscita de “Il coraggio di andare” proposto in duetto con l’amico e collega Biagio Antonacci con cui la Pausini sarà protagonista durante l’estate 2019 di un tour evento in tutti gli stadi italiani.
Laura Pausini, Fatti sentire: ospite a Sanremo 2019?
Quale occasione migliore quindi per riascoltare non solo i brani di “Fatti Sentire“, ma anche i grandi successi di un’artista da 70 milioni di dischi venduti nel mondo. Una carriera unica e straordinaria quella della Pausini che quest’anno dovrebbe tornare anche nelle vesti di super-ospite sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo; quello stesso palco che il 27 febbraio del 1993 la vide trionfare nella categoria Nuove Proposte con “La solitudine”. Da allora sono trascorsi 26 anni di musica, di canzoni e…di successi!
L’appuntamento con Laura Pausini al Radio Italia Live è per mercoledì 16 gennaio in prima serata su Real Time (Digitale terrestre, canale 31. Sky, canale 131 e 132)