Laura Pausini, duetto a sorpresa con Biagio Antonacci a Milano: il video

Laura Pausini Anime Parallele

Biagio Antonacci irrompe a sorpresa sul palcoscenico di Laura Pausini. Al Mediolanum Forum di Assago, Milano, i due amici e cantanti di nuovo insieme per la gioia dei tantissimi fan. Un duetto a sorpresa che arriva al cuore.

Laura Pausini e Biagio Antonacci: il duetto sulle note di Tra te e il mare a Milano | Video

La prima data del Laura Pausini World Tour 2023 2024 è arrivata a Milano. Durante il primo concerto la cantante de La Solitudine riceve la sorpresa di Biagio Antonacci, suo grande amico e collega che ha scritto per lei brani di grandissimo successo come “Vivimi” e “Tra te e il mare”. Un’irruzione a sorpresa che ha lasciato a bocca aperta la Pausini e tutto il pubblico del palazzetto sold out. “Che str*****to! Gli ho chiesto di venire a Milano e mi ha detto che era in promozione, mio fratello Biagio Antonacci!” – ha detto la Pausini. Biagio ha prontamente risposto: “Ti ho fatto una sorpresa perché sei l’unica dea“.

Le ultime parole sono di Laura: “Una botta al cuore, una vera sorpresa: perché quando i sentimenti sono veri le cose ritornano e Biagio era già venuto a trovarmi su questo palco anni fa!“. Poi i due hanno duettato sulle note di “Tra te e il mare” facendo impazzire i tantissimi fan presenti. Il successo di Laura Pausini è inarrestabile, visto che la cantante tornerà sul palcoscenico del Forum di Milano anche il 18, 23 e 24 gennaio.

Laura Pausini concerto, le canzoni del World Tour 2023 2024

Prosegue la tournée mondiale di Laura Pausini. A pochi mesi dall’uscita dell’attesissimo nuovo album “Anime Parallele”, certificato disco d’oro, la cantante è attualmente impegnata in un lunghissimo tour celebrativo per i 30 anni di carriera che si concluderà il prossimo 6 aprile 2024 al Madison Square Garden di New York. A Milano 4 concerti da tutto esaurito con una scaletta che spazio tra passato, presente e futuro.

Ecco la scaletta del World Tour 2023 2024 di Laura Pausini che fa tappa a Milano:

Il primo passo sulla luna
Durare
Un buon inizio
Tutte le volte
Frasi a metà
Io canto
Un’emergenza d’amore
Celeste
Il nostro amore quotidiano
Davanti a noi
Resta in ascolto
Anime parallele
Tra te e il mare
Come se non fosse stato mai amore
Primavera in anticipo
Scatola
E ritorno da te
Limpido
Surrender
Con la musica alla radio
Non è detto
Lato destro del cuore
Non ho mai smesso
In assenza di te
Benvenuto
Simili
Le cose che vivi
Io sì (Seen)
Sorella Terra
Vivimi
Zero
Invece no
Incancellabile
Strani amori
La solitudine
Non c’è

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here