Laura Forgia, la showgirl lascia la popolare trasmissione del mezzogiorno di Rai 2 “I Fatti vostri” dopo una sola edizione e al suo posto arriverà un’altra bellezza, Roberta Morise.
Laura Forgia Lascia dopo solo una edizione I Fatti Vostri
La bionda Showgirl dopo solo una stagione dunque, dichiara conclusa la sua esperienza al fianco del conduttore storico Giancarlo Magalli, perché si ritiene soddisfatta e in cerca di nuovi stimoli e nuove esperienze.
La Forgia era approdata ai Fatti Vostri lo scorso anno subentrando ad Adriana Volpe dopo i difficili rapporti intercorsi con il conduttore Magalli che come, è noto non le manda a dire. Se siete curosi di capire cosa è successo tra i due (leggete qui)
I Fatti Vostri: le parole di Laura Forgia
“Dopo una attenta valutazione, ho deciso di non rifare la prossima edizione. Sono curiosa, ho sempre voglia di sperimentare e sento di non precludermi altre strade.
Diretta dopo diretta, ho preso sicurezza e ho imparato il mestiere della conduzione. Il pubblico, dal ragazzino alla signora più anziana, mi ha dimostrato un affetto che non mi aspettavo
E’ stata un’esperienza meravigliosa. Mi sono molto divertita al fianco di Giancarlo, sono molto riconoscente nei confronti di Michele Guardì e della rete che un anno fa mi hanno affidato questo ruolo”.
Dopo solo un anno quindi l’ex professoressa de L’Eredità lascia la trasmissione. La Forgia ha ringraziato ovviamente tutti, in modo particolare Magalli e Guardì e ha tenuto a far sapere che intrattiene rapporti cordialissimi con la Rai per cui non vuole precludersi l’esperienza di altre strade professionali.
Mi trasferirò all’estero, probabilmente Londra, dove mi occuperò di campagne pubblicitarie che riguardano brand di moda importanti e serie televisive.
Questa attività parallela alla televisione mi ha sempre messa di fronte a una serie di opportunità importanti, che con un impegno quotidiano come I Fatti Vostri quest’anno non ho potuto prendere in considerazione”, rivela.
“Probabilmente in tanti mi diranno ‘ma sei matta?’. Ma in questa fase della mia vita mi sento di dover affrontare anche questa strada.
Ora volto pagina con una scelta di vita senz’altro coraggiosa. Ma non lascio la televisione italiana: i rapporti con la Rai sono cordialissimi e rimango a disposizione per impegni più circoscritti”.
Roberta Morise alla conduzione dei Fatti Vostri 2018 – 2019
Roberta Morise approda ai Fatti Vostri andando a sostituire Laura Forgia la bionda showgirl di Angera.
Se Laura Forgia volerà in quel di Londra un’altra showgirl atterrerà invece nella piazza più famosa d’Italia, quella de I Fatti Vostri.
Michele Guardì, infatti, storico regista del programma avrebbe già deciso chi sarà a prendere il posto della Forgia per la prossima stagione televisiva, nell’edizione 2018-2019.
Ci riferiamo alla bellissima e soprattutto brava, showgirl calabrese Roberta Morise, che tra l’altro vedremo presto in tv, su Sky Arte al fianco del comico Dario Vergassola lunedì 18 giugno per il programma “Sei un paese meraviglioso“.
Roberta Morise ai Fatti Vostri: conduzione e canto
La Morise oltre ad essere un’ottima conduttrice è anche una brava cantante, per cui immaginiamo che ne I Fatti Vostri il suo ruolo potrà spaziare notevolmente.
Si potrà esibire anche come performer ed interprete, oltre che affiancare Magalli alla conduzione.
View Comments (1)
caro freccero spero che la rai paghi i debiti dei concorsi a premi sono 8 mesi che aspetto <
io credo che salteremo dalla padella alla brace col nuovo palinsesto ' ''