L’amore strappato, la trama della seconda puntata in onda domenica 7 aprile 2019: la fiction tratta da una storia vera torna su Canale 5
Dopo il successo d’ascolti del debutto, L’amore strappato torna in onda su Canale 5 con la seconda puntata di domenica 7 aprile 2019. Nell’attesa, vediamo insieme la trama del nuovo appuntamento con la fiction di Mediaset, tratta da una storia vera e raccontata anche nel libro “Rapita dalla giustizia”.
Mamma Rosa (Sabrina Ferilli) continua a lottare per far cadere le accuse rivolte a Rocco (Enzo De Caro) e riprendersi Arianna (Elena Minichiello da piccola; Francesca Di Maggio da grande).
Presto, però, i Macaluso vengono a sapere che la figlia è stata adottata da un’altra famiglia. E’ allora che, Rocco, decide di rivolgersi ai media per attirare l’attenzione sul suo caso. Intanto, Rosa si mette sulle tracce della bambina, anche grazie alle indicazioni di un uomo che la incontra.
L’amore strappato, le anticipazioni dal promo della seconda puntata
A dare le anticipazioni ufficiali sulla seconda puntata de L’amore strappato è anche il video del promo tv relativo al nuovo appuntamento con la fiction, trasmessa di nuovo su Canale 5 dalle ore 21.10 circa di domenica 7 aprile 2019.
Dal promo, infatti, si intuisce che Rocco chiede a Rosa di accusarlo di pedofilia pur di non perdere definitivamente la bambina. Ma la donna rinuncia a questo, perché lo ritiene innocente e vittima di una clamorosa ingiustizia.
Intanto, i legali dei Macaluso preparano la difesa per la sentenza d’Appello e, ad affiancare l’avvocato Smiraglia (Ricky Tognazzi), è il giovane legale Mariani (Primo Reggiani). Una notizia, però, getta tutti nello sconforto: il Tribunale ha affidato Arianna ad una nuova famiglia.
L’amore strappato, come vedere la seconda puntata in streaming
Questi i principali nodi della trama della seconda puntata de L’amore strappato, la fiction con Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro che torna anche domenica sera nel prime time di Canale 5. Ma come fare per vederla in streaming?
Almeno due le modalità per seguirla online. In live streaming su: www.mediasetplay.mediaset.it (durante la messa in onda); oppure in streaming on demand su: www.mediasetplay.mediaset.it. In alternativa, per rivedere le varie puntate in replica si può usare anche l’app di Superguida tv. Buona visione!