Annunci, smentite e informazioni contraddittorie, nonostante ciò la domanda è sempre una: L’Allieva 2 quando inizia? La fiction Rai sta per tornare, sono in molti a sostenere che manchi davvero poco prima di vedere in onda i nuovi episodi.
Dalla fine del 2016 è passato parecchio tempo, ormai, ma nella a primavera inoltrata Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale faranno nuovamente capolino su Rai 1.
L’Allieva 2 quando inizia? Le ultime news sulla fiction Rai
Si era scritto e detto che gli sceneggiatori fossero già all’opera durante la messa in onda della prima stagione della fiction. Per questo motivo molti pensavano di vedere L’Allieva 2 su Rai 1 già a settembre 2017, ma così non è stato.
Le riprese sono iniziate solo a fine novembre 2017. La messa in onda, salvo spostamenti, è prevista per la prossima primavera inoltrata. Va detto, ad onor di cronaca, che alcune voci vedrebbero la messa in onda della serie solo il prossimo settembre ed una fine delle riprese entro aprile 2018. Nonostante ciò pare proprio che la fiction sia attesissima da numerosi telespettatori e fan.
In attesa di date più certe ed ufficiali, però, dal set sono trapelate le prime foto e alcune indiscrezioni.
**aggiornamento**
C’è la data, ecco il nostro articolo dedicato.
L’Allieva 2 cast: le new entry
Al fianco di Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi e Martina Stella arriveranno Tullio Solenghi e Giorgio Marchesi. Il pubblico di Rai 1 conosce entrambi gli attori. Solenghi, che faceva parte dello storico ed amatissimo trio con Anna Marchesini e Massimo Lopez, ha partecipato ad una delle ultime edizioni di Tale e Quale Show.
Giorgio Marchesi, invece, è uno dei volti noti delle fiction Rai. Una grande famiglia e Un Medico in famiglia sono solo alcune delle amatissime serie in cui ha avuto ruolo importanti.
Quali saranno i loro personaggi? Solenghi a quanto pare prenderà il posto del compianto Ray Lovelock nei panni del Supremo. Giorgio Marchesi interpreterà Einaudi scatenando un vero e proprio quadrangolo amoroso pronto a mettere in crisi il personaggio di Lino Guanciale.
La bellissima Alice Allevi, pertanto, continuerà a doversi dividere fra i problemi legati alla sua professione e quelli personali per via delle relazioni amorose. Il personaggio di Alessandra Mastronardi continuerà ad essere super corteggiato. Chi sceglierà fra la new entry e i ben noti Claudio Conforti (interpretato da Lino Guanciale) ed Arthur Malcomess (interpretato da Dario Aita)?