Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono i conduttori della nuova stagione de La vita in diretta. I due sono stati criticati sul web per alcuni fuori onda poco eleganti. La coppia, però, smentisce ogni tipo di malumore in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Tra noi c’è stima” ammette Timperi “È stata una parentesi. In quei giorni c’erano in campo le tensioni, la pressione, i nostri caratteri…” aggiunge la Fialdini. I due conduttori de La vita in diretta sono pronti per continuare questa nuova ed entusiasmante esperienza.
La vita in diretta, Francesca Fialdini afferma: “Non so se Tiberio e io siamo complementari, ma sicuramente siamo due personaggi”
Dopo le polemiche delle prime puntate, segnate da alcuni fuori onda che hanno fatto il giro del web, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno cambiato registro e stanno portando avanti con successo La vita in diretta. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Fialdini ammette:
Non so se Tiberio e io siamo complementari ma sicuramente siamo due personaggi.
Le critiche, però, non si placano, adesso c’è qualcuno che li accusa di imitare Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma Timperi precisa:
Non scherziamo, di coppia Vianello-Mondaini ce n’è solo una.
I due conduttori si raccontano: “Fialdini secchiona, Timperi emotivo”
Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno impiegato molto tempo per trovare il giusto affiatamento. Due caratteri diversi, così come raccontano tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:
Sono una secchiona rompiscatole
ammette la Fialdini, mentre Timperi confessa:
Se mi commuovo? Ahimè, è la vecchiaia (sorride ndr.) Sono vulnerabile quando ci sono storie che parlano di figli e affetti familiari.
Francesca, al contrario, ammette di non aver la lacrima facile, di essere più celebrale, ma non resta indifferente di fronte ai temi femminili: “Comunque sì, il buono è lui“.