ADV

La Vita In Diretta conduttori: chi sostituirà Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

ADV

Cambio in vista per La Vita in Diretta. I conduttori sentono il terreno tremare sotto i piedi? Forse sì. E’ da mesi che ci vocifera di una possibile sostituzione, ma a quanto pare Francesca Fialdini e Tiberio Timperi continueranno a portare avanti il programma di Rai 1 fino alla pausa estiva per poi essere sostituiti prima dell’inizio della prossima stagione televisiva. I papabili sostituti? In rete circolano nomi choc. Ecco le indiscrezioni.

La Vita in Diretta conduttori: i possibili sostituti

Chi sostituirà i conduttori al timone de La Vita in Diretta l’anno prossimo? Chi prenderà il posto di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini? I nomi che circolano in rete sono i più disparati, ma nelle ultime ore alcune voci si sono fatte più insistenti di altre. Chi sono dunque i favoriti?

Ebbene secondo quanto riportato da Spray News e riportato da Bubino Blog, in pole posiziont ci sarebbe, senza ogni ombra di dubbio, un volto noto dei programmi sportivi targati Rai. Paola Ferrari, dopo aver condotto, per anni, trasmissioni di approfondimento legate al calcio e alla formula 1, ma non solo, potrebbe approdare a La Vita in Diretta per occuparsi più in generale di qualsiasi news spaziando così dalla cronaca nera al gossip.

C’è chi pensa, però, che la nota giornalista possa portare al programma una ventata di freschezza introducendo, magari, un angolo sportivo per poter così ampliare il target della trasmissione che andrebbe a differenziarsi ulteriormente da chi, invece, segue Barbara d’Urso su Canale 5. Potrebbe essere lo sport la chiave giusta per battere l’ammiraglia avversaria? 

Secondo nome? L’ipotesi della persona che potrebbe sostituire Tiberio Timperi ha dell’incredibile. E’ stato fatto, infatti, il nome di Massimo Giletti. Il giornalista, dunque, tornerà in Rai?

Qui vi sono tanti dubbi. Massimo Giletti pare trovarsi molto bene a La7. Urbano Cairo l’ha accolto quando ‘mamma’ Rai gli ha chiuso tutte le porte. Cairo, oltretutto, gli ha dato l’opportunità di portare il suo programma in prima serata, cosa che in Rai non avrebbe potuto fare. Oltre a ciò va sottolineato che Non è L’Arena, domenica dopo domenica, continua a macinare successi. Molto probabilmente La7 non si lascerà scappare, quindi, un conduttore così bravo ed amato dai propri telespettatori.

La Vita in Diretta: ascolti flop

Il problema legato al possibile cambio di conduttori, l’anno prossimo, è tutto da attribuire agli ascolti flop de La Vita in Diretta. A parte le prime settimane, infatti, la trasmissione di Rai 1 ha sempre perso nel confronto con Pomeriggio 5, trasmissione dell’avversaria Canale 5.

Barbara d’Urso, cioè, è sempre riuscita a battere i suoi avversari a mani basse, occupandosi, molto spesso, almeno nella prima parte, degli stessi casi di cronaca di cui si occupavano Tiberi e la Fialdini.

ADV
Articoli correlati