Da mercoledì 15 marzo 2023 arriva “La tv dei 100 e Uno”, nuovo show in tre puntate su Canale 5 con alla conduzione Pietro Chiambretti. Una platea di 100 bambini fra i 6 e i 10 anni di grande talento con cui il conduttore si divertirà a giocare. Uno show tenero e divertente che terrà incollati allo schermo molte persone. Scopriamo qualche dettaglio in più.
“La tv dei 100 e uno”, al via mercoledì 15 marzo per tre puntate evento in prima serata su Canale 5
Piero Chiambretti a partire da mercoledì 15 marzo 2023, per tre serate presenterà “La Tv Dei 100 E Uno” in prime time su Canale 5. Chiambretti raggiunto da Sorrisi, fa sapere che è uno show: «in cui i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi».
Così Piero Chiambretti descrive il suo nuovo show “La tv dei 100 e uno”, al via mercoledì 15 marzo per tre puntate evento in prima serata su Canale 5. Sarà un programma da guardare in famiglia:
«Tutti, specialmente gli adulti, potranno trovare divertimento, leggerezza e risate, ma anche spunti di riflessione su temi davvero importanti» spiega il conduttore, che capitanerà una platea fatta di 100 bambini d’età compresa fra i 6 e 10 anni. L’idea parte da lontano:
«Il progetto è un mio pallino da tempi non sospetti: ci penso esattamente da 11 anni perché volevo fare uno show con i bambini fin da quando è nata mia figlia Margherita» racconta Chiambretti.
Chiambretti spiega dalle pagine di Sorrisi che lo show sarà una trasmissione alla portata di tutti con esibizioni e lo spettacolo più vero e genuino. Al centro delle tre puntate le esibizioni di 100 talenti dai 6 ai 10 anni. Non ci saranno giudici e voti perché questa non è una gara.
Ad ogni puntata ci saranno tre ospiti che si sottoporranno alla sfilza di domande dei più piccoli. Nella prima puntata, tra l’altro, ci sarà anche Paolo Bonolis, che molti anni fa presentava uno show simile: Chi ha incastrato Peter Pan?
«Si tratta di una trasmissione popolare, costruita bene, con belle immagini, esibizioni, spettacolo. E ci saranno tanti ospiti, ma in funzione della curiosità delle 100 piccole pesti. Avremo tre ospiti a puntata e saranno scelti tra i personaggi più amati dai bambini (che ne volevano 100). Nella prima serata, tra gli altri, ci sarà Paolo Bonolis. Si avvicenderanno volti noti della musica, dello spettacolo e della politica: si troveranno a dover rispondere, come raramente gli è successo, a domande inconsuete, inaspettate, senza filtri sulla loro vita e sul loro lavoro. A un bambino non si può non rispondere in modo chiaro, semplice e diretto».
Sul palco anche Chiambretti tornerà bambino.
«Userò il registro che mi verrà più spontaneo: la sfrontatezza, l’allegria, la timidezza» dice.
Poi Chiambretti chiude l’intervista ricordando la cara mamma Felicita morta tre anni fa per il Covid:
«Dedico lo show a lei, che lo avrebbe sostenuto e gradito».
Appuntamento quindi con la Tv dei 100 e uno da mercoledì 15 marzo 2023 in prima serata su canale 5.
View Comments (1)
Da mercoledì 15 marzo 2023 arriva “Talentissimo me: la TV dei 100 e Uno”, nuovo show in tre puntate su Canale 5 dirette e condotte da Piero Chiambretti. Una platea di 100 bambini tra i 6 e i 10 anni di grande talento con cui il conduttore si divertirà a giocare. Uno show tenero e divertente che terrà incollati allo schermo molte persone. Scopriamo qualche dettaglio in più.
“Talentissimo me: la TV dei 100 e uno”, al via mercoledì 15 marzo per tre puntate evento in prima serata su Canale 5Piero Chiambretti a partire da mercoledì 15 marzo 2023, per tre serate dirigerà e condurrà “Talentissimo me: la TV dei 100 e Uno” in prime time su Canale 5. Chiambretti, raggiunto da Sorrisi, fa sapere che è uno show: «in cui i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi».Così Piero Chiambretti descrive il suo nuovo show “La tv dei 100 e uno”, al via mercoledì 15 marzo per tre puntate evento in prima serata su Canale 5. Sarà un programma da guardare in famiglia:«Tutti, specialmente gli adulti, potranno trovare divertimento, leggerezza e risate, ma anche spunti di riflessione su temi davvero importanti» spiega il conduttore, che capitanerà una platea fatta di 100 bambini d’età compresa fra i 6 e 10 anni. L’idea parte da lontano:«Il progetto è un mio pallino da tempi non sospetti: ci penso esattamente da 11 anni perché volevo fare uno show con i bambini fin da quando è nata mia figlia Margherita» racconta Chiambretti.Chiambretti spiega dalle pagine di Sorrisi che lo show sarà una trasmissione alla portata di tutti con esibizioni e lo spettacolo più vero e genuino. Al centro delle tre puntate le esibizioni di 100 talenti dai 6 ai 10 anni. Non ci saranno giudici e voti perché questa non è una gara.Ad ogni puntata ci saranno tre ospiti che si sottoporranno alla sfilza di domande dei più piccoli. Nella prima puntata, tra l’altro, ci saranno anche i Me contro Te, due giovani youtuber siculi residenti a Milano, reduci dal successo dei primi quattro film diretti da Gianluca Leuzzi come Me contro Te il Film: la Vendetta del Signor S, Me contro Te il Film: Il Mistero della Scuola Incantata, Me contro Te il Film: Viaggio nel Tempo e Me contro Te il Film: Missione Giungla, in occasione dell'uscita nei migliori cinema al gennaio 2024 di Me contro Te il Film: la Fine dei Malefici e della serie televisiva Amazon Prime Video Me contro Te: la Famiglia Reale che verrà trasmessa prossimamente in prima visione televisiva assoluta sul grande schermo di Canale 5 e dei loro canali ufficiali YouTube e che pure hanno già avuto a che fare con i bambini in un loro celebre game-show televisivo per bambini e ragazzi di Disney Channel intitolato Me contro Te Disney Challenge che verrà trasmesso a Febbraio 2023 sulla prima visione televisiva assoluta del canale 42 del DTT di RAI Gulp, ovvero sia Luigi Calagna e Sofia Scalia alias Luì e Sofì il Team Trote dei Me contro Te, nonostante l'impegno di opinionista del confermatissimo Alfonso Signorini con il settimo Grande Fratello V.I.P. Sonia Bruganelli. Nella lista delle celebrità, ancora non confermata, che dovrebbe essere ospite figurerebbe anche il rapper Sfera Ebbasta.
Ricordiamo infatti i due youtuber palermitani, rispettivamente di classe 1992 e 1997, hanno portato al successo numerosi filmati tra cui challenge, avventure e disavventure con i Benefici 5 come Pongo, Miss Pauline, il Dottor Serafino, Chicco, Serenino, la sacerdotessa e maga buona Boana, le Fate e gli Scienziati della Scuola Incantata e la Signora Marisa alle prese con le varie interviste ed i personaggi tratti da Me contro Te: la Famiglia Reale, la strega Violanta, il Grinch, i mostri, Cico il Criceto, Kira e Ray i loro cagnolini e contro i Malefici ovvero il terribile Signor S, la sadica Perfidia, il crudele Professor Cattivius, i due maligni provenienti dall'Antico Egitto come l'infida ex sacerdotessa e strega egiziana Viperiana e il suo velenosissimo servitore Serpe, numerosi video musicali, numerosi live, numerose playlist tra segreti dei film, Me contro Te World, il dietro le quinte della serie televisiva Amazon Prime Video Me contro Te: la Famiglia Reale e vari (ad es.: i 30 anni del parco divertimenti n.1 di Francia Disneyland Parigi oppure quelli di Mirabilandia Parks di Ravenna in Emilia Romagna). I Me contro Te saranno dunque fra gli ospiti della prima puntata di Talentissimo me: la TV dei 101, il nuovo varietà diretto e condotto da Piero Chiambretti che torna dunque in un programma d’intrattenimento di prima serata.«Si tratta di una trasmissione popolare, costruita bene, con belle immagini, esibizioni, spettacolo. E ci saranno tanti ospiti, ma in funzione della curiosità dei 100 bambini. Avremo tre ospiti a puntata e saranno scelti tra i personaggi più amati dai bambini (che ne volevano 100). Nella prima serata, tra gli altri, ci saranno i Me contro Te. Si avvicenderanno volti noti della musica, dello spettacolo e della politica: si troveranno a dover rispondere, come raramente gli è successo, a domande inconsuete, inaspettate, senza filtri sulla loro vita e sul loro lavoro. A un bambino non si può non rispondere in modo chiaro, semplice e diretto».
Sul palco anche Chiambretti tornerà bambino nel suo viaggio verso il passato con la macchina del tempo e dice: «Userò il registro che mi verrà più spontaneo: la sfrontatezza, l’allegria e la timidezza».
Poi Chiambretti chiude l’intervista ricordando la cara mamma Felicita morta tre anni fa per il Covid: «Dedico lo show a lei, che lo avrebbe sostenuto e gradito».
Appuntamento quindi con Talentissimo me: la TV dei 100 e Uno da mercoledì 15 marzo 2023 in prima serata Canale 5.