Paola Perego infiamma il web con una foto postata sui social de La Talpa. Il 29 giugno la conduttrice del nuovo programma di Rai 1, Non Disturbare ha postato sul suo profilo Instagram un sua foto con il logo de La Talpa, reality cult degli anni Ottanta di cui lei era la conduttrice chiedendo agli internauti:
In tantissimi mi avete chiesto se ci sarà nuova edizione de “LA TALPA” In quanti di voi la vorrebbero? ❤️ Paola #PaolaPerego #LaTalpa
La Talpa torna in tv? La condurrà sempre la Perego?
Ebbene sì, il reality degli anni 2000 che appassionò moltissimo il pubblico potrebbe tornare, alla conduzione troveremmo sempre lei, la moglie di Lucio Presta che con questo messaggio sibillino ha creato molto scompiglio in rete.
Sotto il post della Perego anche i messaggi di consenso e approvazione di alcuni suoi amici: Cristiano Malgioglio, Rita Dalla Chiesa e Simona Ventura.
Il post ha raccolto circa nove mila likes e apprendiamo quindi che La Talpa potrebbe tornare in tv. Dopo lo strepitoso successo ottenuto anni fa su Rai 2, il reality che permetteva a chiunque di tramare alle spalle –la talpa appunto- dei compagni e di prendersi il bottino potrebbe tornare sui canali Discovery con esattezza su Canale 9.
Ma per avere certezze in merito dobbiamo aspettare al presentazione dei palinsesti dell’azienda.
Paola Perego, dopo Non Disturbare anche La Talpa?
Paola Perego dunque è tornata in grande spolvero e non ha nessuna intenzione di mollare la presa… Dopo il successo di Non Disturbare, in onda ogni lunedì sera in seconda serata pare che sarà il turno de La Talpa.
Non Disturbare è un programma davvero carino. Strutturato bene, anche la location è particolare: una camera d’albero a cui è appeso il cartello non disturbare dove si susseguono gli ospiti che si raccontano alla padrona di Casa in modo quasi “intimo e privato”.
La Talpa sarebbe pronta a tornare, dunque su uno dei canale di Discovery sempre con Paola Perego al timone e per l’azienda sarebbe ovviamente un bel colpo!
Si assicurerebbe uno strepitoso successo in termini di ascolti e share, visto come è richiesto il ritorno del reality da parte del pubblico e dal popolo del web!
E voi cosa ne pensate? Vi stuzzica l’idea?