Mentre il pubblico è decisamente in attesa per la scelta di Luca Onestini, che con buona probabilità vedremo questo pomeriggio, è stata annunciata la registrazione dell’ultima tronista del Trono Classico:Rosa Perrotta.
Rosa Perrotta, ad un passo dalla scelta
La bella modella napoletana è contesa dai corteggiatori, Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Se il primo appare arrogante, “sborone” insomma, di una sicurezza troppo studiata e ricercata, il secondo invece è un ragazzo, che sa ciò che vuole, e cerca di ottenerlo senza sgomitare, o essere invasivo.
Pietro è un giovane avvocato di 26 anni, con uno studio ben avviato nella città in cui vive, Marcianise, e molto legato alla famiglia. Tipica bellezza mediterranea, ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne, per la sua dolcezza, umiltà e pacatezza. Oltre a mostrare un interesse forte per la tronista, ha dimostrato di essere un uomo di valore e di principi.
E forse sulla base di una serietà oggettiva ed evidente, che molti lo giudicano “Pesante”.. Insomma, in questa società dove ormai tutto è superficiale, tutto molto <veloce e facile> il ragazzo appare una perla rara..
Ed è proprio di queste ore, un suo post su Instagram, dove comunica la sua delusione, per come è stato “trattato” ieri in puntata dalla tronista:
Rosa, divisa tra “L’angelo e il demone”: chi sceglierà?
Rosa Perrotta, saprà “approfittarne”? Le indiscrezioni sulla rete, parlano di un coinvolgimento a 360 gradi della tronista, con l’altro corteggiatore: Alex Adinolfi
Il corteggiatore, è di Salerno ma vive da molti anni a Roma dove studia recitazione. Infatti il suo sogno più grande è quello di diventare attore. Sin da subito, si è fatto notare per la sua sicurezza e spregiudicatezza, e Rosa appare molto coinvolta dall’uomo.
Inoltre, Adinolfi, pare abbia avuto una storia, con Giusy Buscemi, ex Miss Italia del 2012, e ora attrice di molte fiction per la Rai.
Cosa accadrà dunque, lunedì 22 maggio, giorno previsto per la registrazione della scelta della bella napoletana?
Il web, è compatto nel sostenere Pietro, sicuramente più mite, umile e “umano” di Alex. Il quale, pare tutto fuorchè preso dalla tronista, che tuttavia, sembra molto più predisposta, verso di lui, rispetto a Pietro.
Cosa accadrà dunque? Colpo di scena! O scelta come da copione? Seguiteci e vi aggiorneremo!