A Uomini e Donne Lavinia è pronta alla sua scelta. La tronista alla fine decide di uscire dal dating show di Canale 5 con Alessio il biondo.
“Allora inizio col dirti che quando sei arrivato non mi ero neanche accorta di te, ma poi mi hai colpito per i modi di fare. Sei stato il mio primo bacio, mi hai fatto risentire quelle cose forti che non sentivo da tanto” – racconta la tronista – “il nostro percorso è stato altalenante che alcune volte non ti capivo più, ma tutte le volte che litigavamo avevo sempre paura di perderti e non riuscivo a starti lontano. Tu sei stato quella persona che dopo tanti anni è riuscita a farmi ribattere il cuore; fin da quando ero piccola ho sempre sognato la favola e ad oggi posso dirti che la mia favola sei tu“.
La replica di Alessio il biondo preoccupa la tronista, ma il corteggiatore la sorprende con un “si” e con una proposta di fidanzamento: “non è un mistero che il nostro percorso non sia stato proprio lineare, tanti alti, ma anche tanti bassi. In 7 mesi ho provato delle emozioni forti, ovviamente non sono stato bravo a trasmetterlo a parole. Sono stati 7 mesi di dubbi, paure, ma una delle nostre ultime esterne ti avevo portato una foto a puzzle dove mancavano dei tasselli. E volevo sapere da te se volevi essere la mia fidanzata”.
Ecco il video Witty Tv.