La Rosa della Vendetta, anticipazioni puntata di stasera, 8 settembre, su Canale 5: Deva sul punto di rivelare a Gulcemal l’identità della spia

La rosa della vendetta Gulcemal

La Rosa della Vendetta torna stasera – domenica 8 settembre – su Canale 5. La soap turca con Murat Unalmis ci regalerà due episodi che prenderanno il via alle 21:42 e ci terranno compagnia fino alle 23:38 circa. Ma cosa accadrà nelle puntate in onda stasera sulla rete ammiraglia Mediaset? La serie tv Gülcemal – questo il titolo originale – promette nuovi colpi di scena.

La Rosa della vendetta, trame dell’8 settembre

Deva rifiuterà il denaro che le offrirà Gulcemal, e pretenderà che – nell’arco di tre giorni – lui trovi le prove concrete del suo presunto operato come spia di Zafer.

Gulcemal chiederà così a Yelda di fornirgli il filmato dell’arrivo di Deva a casa di Zafer.

Emrullah scoprirà la domestica intenta a cercare il file sul computer, ma Yelda fingerà di averlo usato per comunicare con suo figlio e riuscirà così a farla franca.

La Rosa delle vendetta, spoiler puntate 8 settembre

Gulendam sarà furiosa perché Gulcemal avrà deciso di ospitare Armagan a casa.

La donna si chiuderà in camera sua con Mert e, mentre lui la consolerà, lei gli rivelerà di essere figlia di Zafer. Mert correrà a svelare a Deva quanto ha appena scoperto, ma lei lo interromperà per dirgli di avere ormai capito che è lui la spia e che – entro tre giorni – sarà spacciato.

Quella stessa sera Deva si ubriacherà e rischierà di rivelare a Gulcemal l’identità della spia. Riuscirà a trattenersi appena in tempo.

La Rosa della vendetta, cos’altro accade?

Con l’avvicinarsi della Festa della Mamma, sia Armagan che Gulcemal appariranno turbati. Mentre il primo avrà appena scoperto la vera natura della madre, Gulcemal – nonostante l’odio che proverà per Zafer – non potrà fare a meno di sentire la mancanza della figura materna che ha accompagnato la sua infanzia.

Anche Deva soffrirà molto, perché – contrariamente agli anni passati – non potrà andare al lago a lanciare messaggi con delle frecce alla madre defunta. Gulcemal le avrà rotto l’arco, e questo la renderà molto triste. Gara, commossa, le comprerà un nuovo arco e la spingerà ad andare.

Gulcemal si introdurrà a casa di Zafer per rubare i filmati della sorveglianza, e ottenere così la prova che Deva è una spia. Purtroppo però qualcuno avrà cancellato il video incriminato e l’uomo se ne tornerà a casa a mani vuote.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here