La Rosa della Vendetta, anticipazioni puntata di stasera, 5 luglio, su Canale 5: Deva rifiuta Mert

Gulcemal

La Rosa della Vendetta – la serie TV di Canale 5 con Murat Ünalmış – ha già conquistato il pubblico italiano. Nel prossimo appuntamento previsto per venerdì 5 luglio potremmo assistere a due nuovi episodi inediti. Cosa accadrà nelle puntate in onda nel serale della rete ammiraglia Mediaset, che prenderanno il via alle 21:24 e ci terranno compagnia fino alle 23:18 circa? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni La rosa della vendetta, puntate di venerdì 5 luglio

Dopo aver scoperto che Mert l’ha tradita con Gulendam, Deva sarà furiosa. Invano Mert cercherà in tutti i modi a spiegarle che è stato costretto a sposarsi e che non hanno esitato a puntargli contro una pistola.

La giovane non potrà dimenticare che – al di là di tutto – Mert l’ha tradita a pochi giorni dal matrimonio e deciderà di chiedere la protezione di Gulendam. Quando la ragazza si recherà da lui però, assisterà a una scena che la spaventerà. Deva vedrà Gulendam minacciare Semih, con lo scopo di rintracciare i rapinatori di sua sorella.

Deva si recherà allora a trovare il suo amato papà in ospedale, e sarà sorpresa quando lui le chiederà di restare in casa con Gulcemal.

La Rosa della vendetta, trame del 5 luglio

Nelcorso delle due puntate in onda stasera vedremo anche la festa di fidanzamento della figlia del sindaco Baskan. In questa occasione Gülcemal chiederà a Deva di accompagnarlo.

Al grande evento sarà presente anche Zafer, che però vieterà a suo figlio di rivelare il grado di parentela che li unisce per non destare scandalo.

La Rosa della Vendetta, cos’altro accade?

Armagan cercherà di liberare Dev, e per portare a termine il suo piano incaricherà un complice di aiutare la ragazza a fuggire dalla villa. Quando ormai tutto sarà pronto per la fuga della ragazza, Mert proverà ancora una volta a farsi perdonare da lei.

Deva però lo sorprenderà con parole che lasceranno ben poche speranze all’ex fidanzato:

“Quando smetti di amare qualcuno inizia a morire, ho smesso di amarti”

Subito dopo la ragazza riuscirà a fuggire e raggiungere l’auto del complice di Armagan. La fuga di Deva però sarà breve, perché gli uomini di Zafer la sequestreranno. La madre di Gülcemal confiderà a Mert il suo piano, e Armagan riuscirà a scoprire tutto origliando la conversazione tra i due.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here