La Rosa della Vendetta, anticipazioni puntata di stasera, 3 novembre, su Canale 5: Deva è figlia di Mustafa, Gulcemal sconvolto

Gulcemal

Cosa accadrà nei tre episodi della soap turca La Rosa della Vendetta (Gülcemal), in onda stasera – domenica 3 novembre – su Canale 5? La serie tv con Murat Unalmis ci regalerà tanti colpi di scena, nella sedicesima puntata che prenderà il via alle 21:34 e ci terrà compagnia fino alle 23:26 circa. Tutti pronti a scoprire cosa succederà negli episodi in onda stasera?

La Rosa della Vendetta, puntata di oggi 3 novembre

Durante i suoi momenti di malattia infantile, Deva sembrava trovare conforto solo in una zuppa speciale preparata da Ibrahim. Non era tanto la zuppa arricchita di una pastina a forma di fiore a essere “miracolosa” per lei, quanto la presenza rassicurante del padre. Deva rimpiangerà profondamente l’assenza del genitore, ed è per questo che Gara – dopo essere venuta a conoscenza di questo fatto – chiederà a Gülcemal di superare i vecchi rancori e cercare Ibrahim, al quale chiedere di aiutare ancora una volta la figlia.

La ricerca darà i suoi frutti e Gülcemal riuscirà a convincere Ibrahim, che però porrà una condizione: preparerà la zuppa per Deva a patto che lei lasci il marito. Il ritorno del suocero crea un clima di tensione con Gülcemal, che aumenterà quando emergeranno rivelazioni sul legame proibito tra lui e Deva e si scoprirà che lei è la figlia del suo acerrimo nemico Mustafa.

Nello stesso momento Ipek accompagnerà Armagan all’aeroporto, e in questa occasione gli rivelerà il suo amore e gli chiederà di restare.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta al 3 novembre

Ibrahim rivelerà a Gülcemal che Deva è figlia di Mustafa, e Zafer cercherà di manipolare i fatti raccontando alla ragazza una versione distorta sul suo passato.

La donna le racconterà che sua madre si sarà suicidata dopo la morte di Mustafa, una “versione” che costringerà Gara a uscire allo scoperto e rivelare che è lei la madre della giovane. Davanti a questa rivelazione Zafer sarà colpita da malore.

Mentre Gülendam, Vefa e Mert si occuperanno di Zafer, Deva e Gara resteranno sole. La giovane sarà profondamente scioccata e rifiuterà anche solo di toccare la madre, poi prenderà una decisione e si preparerà a lasciare il Paese.

Quando Ibrahim tornerà a casa, metterà al corrente anche Armagan e Ipek degli ultimi fatti. Armagan scoprirà così di essere il fratellastro di Deva. Il legame di sangue tra i due porterà Deva a rivedere la sua decisione, la giovane tornerà a casa e abbraccerà il fratellastro, per poi rivelargli una dolorosa verità: sua madre Zafer aveva tentato di uccidere Gara gettandola nel lago. Ancora una volta Armagan dovrà così fare i conti con la malvagità della donna che lo ha messo al mondo.

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SU GULCEMAL

La Rosa della Vendetta, finale di stasera

Deva confesserà ad Armagan tutto il suo rancore per Mustafa, e affermerà che non potrà mai considerare suo padre l’uomo che non ha esitato ad abbandonarla.

Gülendam – venuta a conoscenza della vera identità di Gara – le ordinerà di lasciare la loro casa, e non vorrà neppure ascoltare le spiegazioni che la donna cercherà di darle.

Nel frattempo Emrullah si recherà in ospedale a trovare Zafer e le comunicherà che – a causa di alcune complicazioni su un appalto – saranno sull’orlo della bancarotta. Questo porterà Zafer a prendere la decisione di vendere la proprietà e tutti i veicoli per cercare di recuperare fondi.

I momenti di tensione saranno davvero tanti nell’ultima puntata La Rosa della Vendetta di stasera, e a rendere ancora più teso il clima contribuirà anche la richiesta di Gülendam a Gara, quando la costringerà a rivelare il suo vero nome a Gülcemal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here