ADV

La Regina di Palermo, riassunto seconda puntata del 9 agosto 2017

ADV

Il riassunto della seconda puntata de La Regina di Palermo aiuta i fan di Rosy Abate, l’amato personaggio femminile di Squadra Antimafia, a fare il punto su cos’è successo nel nuovo episodio che Canale 5 ha mandato in onda ieri sera.

Seconda puntata de La Regina di Palermo

La seconda puntata de La Regina di Palermo è stata trasmessa da Mediaset nella prima serata di mercoledì 9 agosto 2017 e ha registrato ascolti pari a 1.932.000 telespettatori e l’11.90% di share.

La trama del nuovo episodio, tratto anch’esso dalle varie stagioni di Squadra Antimafia, è parsa man mano sempre più ricca di avvenimenti. E anche nel cast della fiction sono arrivati attori che in precedenza non si erano ancora visti.

Riassunto episodio 9 agosto 2017 su Canale 5

Carmine (Jacopo Cavallaro) e Nardo (Sergio Friscia) tentano di scappare, ma vengono bloccati dalla Duomo, mentre invece, durante una sparatoria con i narcotrafficanti, Magres (Simona Cavallari) si rende conto che Ivan Di Meo (Claudio Gioè) è uno di loro.

Intanto, De Silva (Paolo Pierobon) si fa conoscere da Rosy spifferandole che Di Meo è un informatore della polizia. Nonostante questo, però, Ivan riesce ad appoggiare il fratello di Rosy contro i Calabresi.

A questo punto, ormai gli Abate gestiscono il traffico della droga al posto dei Calabresi, così Nardo viene ucciso in carcere e Rosy diventa a tutti gli effetti il nuovo capo del clan degli Abate.

Questo accade mentre De Silva chiede agli uomini di Rosy di ritrovare il computer del ‘Santo’ (Alessio Caruso). L’obiettivo è disporre dei conti correnti per spartirsi i soldi.

Infine, la puntata si chiude con il faccia a faccia tra Magres e Rosy.

L’Abate riesce a salvarsi anche stavolta grazie all’intervento di un elicottero che la sfila dall’ultimo colpo di pistola che la poliziotta ha in serbo per lei.

Come rivederla in streaming

Il riassunto della seconda puntata de La Regina di Palermo non basta?

Mediaset consente di rivedere l’episodio trasmesso su Canale 5 mercoledì 9 agosto 2017 in streaming on demand su VideoMediaset.

Lo stesso si può fare utilizzando l’app di SuperGuidaTV.

ADV
Articoli correlati