Chi sono gli eliminati della prima puntata de la Pupa e il Secchione 2024? Lo show, condotto da Enrico Papi, è andato in onda mercoledì 10 aprile su Italia 1. Vediamo insieme qual è stata la coppia che ha dovuto fare le valigie.
La Pupa e il Secchione 2024, gli eliminati della prima puntata
Sono 9 le coppie che si sono formate nella prima puntata de La Pupa e Il Secchione 2024. Dopo alcune prove, abbiamo assistito alla prima eliminazione. Il meccanismo ha visto tre squadre rischiare di uscire dal programma. Ultimi in classifica si sono posizionati Candido e Federica e sono stati i primi a finire all’eliminazione. Valenza e Camilla invece sono stati salvati dai tre giurati, Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo ottenendo l’immunità. A quel punto le coppie restanti hanno dovuto fare le nomination e hanno votato chi mandare alla prova del muro.
Virginia e Pino e Swami e Sciamanna (molto votati dagli altri concorrenti) si sono scontrati per designare l’altra coppia a finie contro Candido e Federica. Le Pupe hanno dovuto rispondere a tre domande di cultura generale. Virginia ne ha data solo una corretta su tre mentre Swami due su tre. I secchioni hanno dovuto rispondere su domande invece legate al gossip e alle celebrità. Pino ha dato tre risposte corrette su tre mentre Sciamanna due, portando il risultato in parità. Allo spareggio, il primo a sbagliare è stato Sciamanna salvando quindi la coppia di Virginia-Pino.
La prova di affinità è vinta da Candido e Federica
La prova decisiva è stata quella di affinità e ha visto la coppia Sciamanna-Swami non riuscire a comprendere l’altro dando risposte sbagliate. I due sono stati impacchettati e rispediti a casa. Sono Michele Sciamanna e Swami i primi a essere eliminati nel corso della prima puntata de La Pupa e Il Secchione. Salvi invece la coppia formata da Candido e Federica che erano arrivati ultimi in classifica generale.