ADV

La Pupa e il Secchione: Federica Panicucci in pole position per la conduzione

ADV

La Pupa e il Secchione 2019, in pole position per la conduzione ci sarebbe Federica Panicucci. La Barbie over che di anni ne ha 51 (ma ne dimostra appena 30) potrebbe tornare a condurre il reality game che già la vide alla conduzione nel 2006 con Enrico Papi.

Federica Panicucci condurrà la Pupa e Il Secchione?

Stando a delle indiscrezioni da noi raccolte, la candidata numero uno al timone del programma potrebbe essere la biondissima e affascinante Federica Panicucci che ogni giorno entra nella casa degli italiani con il suo Mattino Cinque. Il reality game, lo ricordiamo, tornerà con esattezza – il 21 marzo 2019 – naturalmente in prima serata su Italia 1. Un inizio emblematico che segna anche l’inizio della bella stagione e della Primavera.

L’inossidabile conduttrice di Mattino Cinque, il rotocalco mattutino dell’ammiraglia Mediaset, potrebbe tornare alla conduzione del reality che ha già condotto nel 2006 con Enrico Papi.

Il format de’ La Pupa e il Secchione

Il reality game ha come protagonisti delle donne molto belle e dei ragazzi i modesta prestanza fisica e dall’aspetto insignificante. I cosiddetti nerds – termine di origine inglese- ovvero quei ragazzi che compensano la scarsa avvenenza e le frustrazioni che ne derivano, con una passione ossessiva e una notevole inclinazione per le nuove tecnologie.

Una volta formato il cast, la location sarà come sempre una villa dove vivranno le Pupe che saranno istruite dai Secchioni che per converso cercheranno di trasformarsi in novelli play boys. Una volta alla settimana, durante la puntata i concorrenti mostreranno i loro progressi attraverso delle prove preparate in precedenza.

Tutti i personaggi tv nati da La Pupa e il Secchione

Ricordiamo che dalle prime due edizioni del reality game nacquero dei personaggi tv che negli anni hanno rafforzato sempre più la loro carriera, tra ospitate gossippare e la partecipazione ad altri reality.

In modo particolare ci riferiamo a Francesca Cipriani e Raffaella Fico. Ma anche a Rosy Dilettuso, Omar Monti, Mary Carbone, Alessandro Rampinelli, Elena Morali, Pasqualina Sanna e Luca Tassinari.

Riuscirà la regina di Mattino 5 a riconquistare la prima serata? Ah, saperlo…

ADV
Articoli correlati