Cosa accadrà a La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 secondo le anticipazioni della quarta puntata in onda l’11 febbraio in prima serata su Italia 1? In Villa sono nati diversi dissapori. Ancora una volta, al centro delle critiche pare essere il secchione Marini, reo non solo di aver diviso con il Ripensamento la coppia di gioco e di fatto composta da Stephanie e Guidi, ma anche di aver mandato al Bagno di Cultura la coppia di Viceversa formata da Hafdaoui e Matteo. Tirerà una brutta anche anche per la secchiona Paolella. La new entry sarà giudicata da molti troppo invadente.
A portare ulteriormente scompiglio ci penserà il “Forziere” dando la possibilità, a chi lo vorrà, di provare a cambiare il proprio compagno di gioco. All’interno del baule, infatti, ci sono due cuori: uno rosso, che permette di cambiare partner (e prendere i suoi punti in classifica), e uno nero, che fa invece perdere due punti alla coppia del concorrente che lo pescherà.
Fra le prove:“Nei tuoi panni”, la “Prova Comizio” e poi spazio a una prova musicale con lo YouTuber e musicista polistrumentista, da milioni di visualizzazioni, Mark The Hammer che vedrà i ragazzi impegnati a creare e interpretare un testo musicale su base reggaeton.