ADV

La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi respinge al mittente di essere “raccomandata” perché compagna di un Ministro!

ADV

Come saprete, ieri mercoledì 27 giugno, sono stati sono stati resi noti i palinsesti autunnali 2018/19 della Rai, anche relativi ai programmi del Day time. Tra questi ritroveremo un programma amatissimo dal pubblico di Rai 1: la prova del cuoco.

La Prova del Cuoco: il format

Il format de La Prova del Cuoco è ben collaudato dopo anni di onorato servizio di Antonella Clerici che però ha deciso di lasciare per provare nuove esperienze.

E’ una trasmissione prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy, e si basa sostanzialmente sulla presentzione delle ricette di cucina più estrose e stravaganti ma con un tocco anche tradizionale che rendono il programma simile ad una festa colorata e divertente.

Cucinare è passione – per chi non lo ama sarà sicuramente una pratica tediosa e fastidiosa – e il contenitore mattutino con al comando la Isoardi si propone di portare nelle case degli italiani uno spettacolo spumeggiante, attraverso l’esperienza di chef penta stellati spaziando tra ricette innovative e richiami alla tradizione.

Nel programma non mancheranno

  • Rubriche specifiche sul cibo
  • Concorsi culinari
  • Storia su cibo
  • Presentazione di piatti tipici regionali

E naturalmente la classica gara quotidiana di due concorrenti- affiancati da due chef – l’uno contro l’altro, per poi concludersi nel torneo finale nel quale il vincitore si aggiudicherà un ricco montepremi. Non mancheranno ospiti vip per dare un tocco di brio e vivacità.

Elisa Isoardi al centro delle Polemiche perché compagna di un Ministro

Certo la Isoardi si muoverà bene tra le eccellenze a cinque stelle visto che il suo compagno il Ministro Salvini ha realizzato un governo con gli amici grillini.

Ma aldilà delle battute, la Isoardi, ieri intervistata sul programma che condurrà a Settembre non ha ben gradito le domande che le sono stare rivolte sulla sua vita privata in relazione appunto, a Salvini.

Raggiunta da Corriere Tv le è stato chiesto:

Parliamo de la Prova del cuoco o di Migranti?

Se iniziamo così, non è la giornata adatta. Non è né il luogo, né il modo. Siamo ai palinsesti Rai, parliamo di tv e de La prova del cuoco.

Salvini? Separiamo le cose, non ha senso, non mi interessa. Io sono Elisa Isoardi e lavoro in Rai da 15 anni.

Le accuse di raccomandazioni? Lavoro in Rai da 15 anni! La Rai è ancora artigianale e lo è sul serio. I programmi si fanno così: mano, penna e carta bianca.

Appuntamento quindi con Elisa Isoardi dal 10 settembre al 31 maggio alle 11.40 su Rai 1 con la Prova del Cuoco.

Ci sarete?

ADV
Articoli correlati