Le anticipazioni La Promessa in onda dal 27 aprile al 3 maggio 2024 si preannunciano dense di avvenimenti. Riflettori puntati su Jana, che decide di comunicare a Maria la sua intenzione di incontrare la persona che le ha lasciato il biglietto anonimo. Pia rimprovera Candela e Simona, accusandole di essere state troppo assenti da La Promessa. Catalina informa Manuel sulla clausola presente sul contratto firmato con Lorenzo, ammettendo che adesso i terreni spettano purtroppo anche a lui. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
La Promessa anticipazioni: trame dal 27 aprile al 3 maggio 2024
Jana si dice pronta a incontrare la persona misteriosa che le ha lasciato il biglietto anonimo nella vecchia casa, e ne parla con Maria. Più tardi la giovane governante riceve una notizia sconvolgente da Pia. La donna le rivela infatti di aver trovato una bottiglia di cicuta nella sua stanza, e di essere ormai convinta che qualcuno stia cercando di avvelenarla. Subito dopo prega Jana di non farne parola con nessuno.
Ma il comportamento di Pia insospettisce Gregorio, che cerca la bottiglia e – non trovandola più – teme di essere stato scoperto.
Spoiler La Promessa al 3 maggio 2024: Martina lascia Curro
Martina – ormai rassegnata all’idea di tornare a Madrid – decide di porre fine alla sua relazione con Curro, convinta che sarebbe impossibile riuscire a portarla avanti data la distanza. Il ragazzo è a terra, ma Jana lo invita a non arrendersi.
Anticipazioni La Promessa: due ospiti poco graditi
Alonso invita Fernando e Margarita a trascorrere qualche giorno insieme alla tenuta. I due, ospiti dei marchesi, continuano a criticare e denigrare gli altri, e chiedono a Martina di tornare a Madrid, ma lei rifiuta, suscitando curiosità sui motivi della sua fuga a La Promessa. Più tardi la giovane confida di essere fuggita da Madrid per prendere le distanze da uno scandalo a una festa.
Petra si vendica di Jana convincendo Cruz a mandarla via dai duchi de Los Infante. Terrorizzata, Jana si sfoga con Pia. La servitù si chiede il motivo per cui la marchesa ha mandato Jana dai duchi de Los Infantes, ma lei si rifiuta di dare spiegazioni. Anche Manuel scopre che Jana è stata allontanata dalla tenuta e chiede spiegazioni a Jimena. La ragazza però lo invita a rivolgersi a sua madre.
La Promessa, cos’altro accade?
L’intervento di Romulo si rivela determinante per salvare Pia dall’ira di Gregorio. L’uomo viene immediatamente arrestato dalla Guardia Civile. Subito dopo Petra informa Cruz della lite tra Pia e Gregorio, e Cruz riferisce subito quanto accaduta ad Alonso. Quest’ultimo informa Cruz di aver scoperto i motivi che hanno portato Martina a La Promessa, e che il ragazzo che lei ha baciato alla festa era il fidanzato con Beatriz. Maria confessa a Salvador di aver baciato Lope mentre era assente, scatenando la sua gelosia.
Per sapere qualcosa di più, cari amici, dovremo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni La Promessa per il momento terminano qui. L’appuntamento è tra qualche giorno, quando gli spoiler spagnoli ci porteranno nuove anticipazioni di questa avvincente soap che ha conquistato il cuore di tantissimi fans, con i nuovi episodi inediti in onda nel daytime pomeridiano di Canale 5.