ADV

La Promessa, anticipazioni spagnole: Jimena tenta il suicidio, Margarita distrutta

ADV

Le anticipazioni de La Promessa che arrivano dalla Spagna rivelano che – nelle prossime puntate – assisteremo a momenti di altissima tensione a causa di Jimena. La giovane deciderà di tentare il suicidio, e la sua vita sarà appesa a un filo. Mercedes osserverà la figlia – sospesa tra la vita e la morte – con un misto di paura e impotenza negli occhi.

La Promessa spoiler Spagna: Jimena costretta a fare i conti con le sue bugie

Adrenalina alle stelle nelle prossime puntate La Promessa. Gli episodi che andranno in onda tra qualche mese su Canale 5 vedranno al centro dei riflettori la giovane Jimena, che si troverà costretta a fare i conti con le bugie sulla finta gravidanza.

Tutto avrà inizio quando Abel ricatterà la ragazza, pretendendo del denaro in cambio del suo silenzio. Jimena rifiuterà di sottostare al ricatto del medico, e lui deciderà di raccontare tutto a Manuel. Il marchesino verrà così a sapere che la giovane moglie aveva inscenato la gravidanza, con l’aiuto del dottore, progettando anche il finto aborto.

Come reagirà Manuel? Il giovane deciderà di smascherare Jimena pubblicamente davanti ai suoi genitori, i quali subito dopo racconteranno anche ai familiari della giovane cosa è accaduto.

Jimena tenta il suicidio nelle prossime puntate La Promessa

Alla delusione di Manuel e al disappunto di Cruz e Alonso, si aggiungerà la reazione dei genitori di Jimena. Margarita e il marito avranno una reazione particolarmente dura nei confronti della figlia, e in particolare il padre della ragazza dirà di vergognarsi di lei e di volerla spedire in convento.

Tutto questo spingerà Jimena a compiere un gesto estremo. La giovane si lancerà nel vuoto da una delle balaustre del palazzo. La donna verrà trasportata nella sua camera da letto, dove Abel si appresterà a visitarla. Le sue condizioni appariranno subito critiche, e il medico si renderà subito conto che il battito del cuore è estremamente debole anche se non ci sono emorragie esterne.

Spoiler La Promessa, Margarita distrutta al capezzale della figlia

Per giorni Jimena si ritroverà sospesa tra la vita e la morte, assistita dalla madre Mercedes che non riuscirà a nascondere la sua disperazione all’idea di poter perdere la figlia.
La donna chiederà perdono a Jimena per il male che le hanno fatto, augurandosi di poterla riabbracciare presto.

Il desiderio di Margarita verrà esaudito? Lo scopriremo tra qualche giorno, quando gli spoiler spagnoli ci porteranno nuove anticipazioni La Promessa.

ADV
Articoli correlati