La Promessa, anticipazioni spagnole: dipendenti in rivolta, Cruz furiosa

La Promessa

Ci saranno momenti di forte tensione nelle prossime puntate La Promessa. Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna rivelano infatti che i dipendenti organizzeranno uno sciopero, e mentre Maria e Manuel lasceranno la tenuta per recarsi a Cordoba a parlare con un sindacalista, Cruz sarà furiosa per l’iniziativa della servitù.

Anticipazioni spagnole La Promessa: Manuel e Maria vanno a Cordoba

Maria cercherà di far valere i propri diritti e quelli dei colleghi nei prossimi episodi La Promessa. Per riuscirci la cameriera organizzerà uno sciopero e chiederà ai lacchè e alle domestiche di sostenere la sua causa e aderire all’iniziativa.

Tuttavia la sua proposta non troverà il consenso di tutto il personale, e mentre Catalina si schiererà dalla sua parte, Jana si opporrà alla contestazione.

Per capire meglio come muoversi Maria organizzerà una breve trasferta a Cordoba, dove intenderà parlare con un esperto dei diritti dei lavoratori. Catalina pregherà Manuel di accompagnare Fernandez a Cordoba e i due lasceranno la tenuta in aereo.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: Cruz furiosa per lo sciopero

A palazzo l’aria si farà particolarmente tesa, e Cruz sarà furiosa per lo sciopero dei suoi dipendenti. La tensione sarà destinata ad aumentare, quando si scoprirà che anche un membro del servizio starà pensando di aderire all’iniziativa. Si tratterà di Petra? Al momento gli spoiler non rivelano il nome, ma appare fin troppo evidente che si tratterà di qualcuno molto vicino alla marchesa.

Nel frattempo anche Romulo e Pia chiederanno ai collaboratori di interrompere le loro mansioni, e Cruz si troverà così senza più nessuno che la aiuta.

Lorenzo fa da mediatore nelle prossime puntate La Promessa

La situazione diventerà presto insostenibile per i marchesi. Cruz e Alonso decideranno quindi di incaricare qualcuno perché faccia da mediatore tra loro e la servitù. L’incarico verrà affidato a Lorenzo, che convocherà quanto prima un incontro con Romulo e Maria.

Se i marchesi avevano sperato di arrivare presto a un’intesa tra loro e il personale di servizio però, resteranno delusi. Il primo incontro tra il capitano De La Mata, Maria e Romulo sarà un disastro e servirà solo a capire che l’obiettivo di giungere a una rapida intesa irrealizzabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here