La Promessa, anticipazioni spagnole: Cruz alleata con Lorenzo per uccidere Curro

La Promessa

Le anticipazioni La Promessa che giungono dalla Spagna rivelano che assisteremo a un’alleanza pericolosa tra Cruz e Lorenzo, che potrebbe rivelarsi fatale per il giovane Curro. Nei prossimi episodi della soap vivremo momenti di tensione quando la marchesa deciderà di allearsi con il cognato, e i due metteranno a punto un piano volto a eliminare il ragazzo.

Spoiler spagnoli La Promessa: il piano di Cruz e Lorenzo

Cruz e Lorenzo saranno determinati a sbarazzarsi di Curro nelle prossime puntate La Promessa e – dopo il rifiuto del giovane di trasferirsi a Londra per studiare – metteranno a punto un piano che possa finalmente liberarli di lui.

La marchesa penserà che una battuta di caccia sia il luogo ideale per organizzare l’omicidio senza destare sospetti, e organizzerà l’evento, mentre il cognato avrà il compito di assoldare un killer. L’uomo ingaggiato dal capitano De La Mata sparerà dei colpi contro il giovare e Feliciano, e le condizioni di entrambi appariranno subito disperate.

Anticipazioni La Promessa: i progetti di Alonso

Nel frattempo Alonso – una volta saputo dalla consorte che intende organizzare una battuta di caccia – si mostrerà entusiasta e riterrà che quell’occasione sia perfetta per annunciare pubblicamente che Curro otterrà il titolo di barone di Linaja.

Purtroppo però i suoi progetti saranno destinati a soccombere davanti agli eventi. Curro e Feliciano – dopo esser stati colpiti dai colpi esplosi dal killer – verranno soccorsi da Alonso e Manuel, e portati alla tenuta.

Le loro condizioni appariranno subito gravissime, e il dottor Sandoval arriverà a La Promessa per salvare la vita dei due ragazzi. Il rinomato chirurgo visiterà Curro e dirà che fortunatamente il proiettile non ha colpito organi vitali. Il medico continuerà dicendo che Curro – per sslvarsi – avrà comunque bisogno di una trasfusione di sangue.

Curro si salverà nelle prossime puntate La Promessa?

Il giovane Curro avrà appena scoperto che Alonso è suo padre, grazie a una lettera della madre Dolores rinvenuta nella capanna di Ramona.

Le sue condizioni però, faranno temere che il ragazzo non possa neppure fare in tempo a mettere al corrente il marchese di quanto ha scoperto. Alonso infatti, ignorerà ancora che Curro sia suo figlio.

Siete curiosi di scoprire con noi se il ragazzo riuscirà a salvarsi? Possiamo anticiparvi che – grazie a una trasfusione di sangue – potrà presto riprendersi. Tuttavia sarà proprio quella trasfusione – o meglio il donatore compatibile – ad aprire le porte a una nuova storyline avvincente. Continuate a seguirci per scoprire con noi qualcosa di più, e rimanere sempre aggiornati sulle ultime news La Promessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here