ADV

La Promessa, anticipazioni settimanali dal 9 al 15 novembre 2024: Catalina preoccupata per le condizioni di salute di Pelayo

ADV

Cosa ci riserverà la soap di Rete 4 La Promessa nella settimana dal 9 al 15 novembre? Gli spoiler spagnoli rivelano che Pelayo accuserà un malore durante il soggiorno alle terme con Catalina, e quest’ultima si preoccuperà molto.

La Promessa, spoiler e anticipazioni al 15 novembre

Pelayo sarà costretto a inscenare un malessere alle terme, per poter sfuggire a Cavendish dopo che lui lo avrà minacciato. Con questa scusa riuscirà a convincere Catalina a rientrare in anticipo a La Promessa.

Una volta tornati però, lei insisterà affinché l’amato si faccia visitare dal dottor Abel.

Trame settimanali La Promessa

Ayala sarà sempre più determinato a scoprire cosa sia davvero accaduto durante la battuta di caccia e incoraggerà Petra a interrogare i responsabili dell’evento. Più tardi – parlando con Romulo – Petra scoprirà che è stata Cruz a decidere che Feliciano fosse l’aiutante di Curro nella battuta di caccia e lo riferirà al conte.

Intanto Jana continuerà a lavorare senza sosta, e questo farà preoccupare non soltanto la servitù ma anche Abel, il quale le regalerà un unguento per curare la pelle screpolata delle sue mani.

Jana aiuterà Lope ad affrontare le paure legate al suo passato, e a riconciliarsi con i genitori dopo la loro tragica morte. Il cuoco le confesserà di non trovare il coraggio di confessare i suoi sentimenti a Vera.

La Promessa, cos’altro accadrà nella telenovela spagnola?

Maria sarà sempre più frustrata a causa del trattamento riservato alla servitù, e cercherà di convincere i colleghi a scioperare. Jana non sarà d’accordo e cercherà di dissuadere l’amica.

Manuel dapprima confesserà a Jana i suoi sospetti su Abel, e poi deciderà di recarsi a Cordoba per investigare. Cruz intanto insisterà con il figlio affinché quest’ultimo si rechi a trovare Jimena, ma lui non vorrà saperne.

Vera scoprirà che la sua valigia piena di soldi è scomparsa e affronterà María, convinta che li abbia rubati.

Ormai certo che il dottor Abel abbia mentito, Manuel vorrà affrontarlo ma Jana gli ricorderà che il medico è al corrente della loro storia.

Maria guiderà lo sciopero, per ottenere migliori condizioni generali per la servitù. Romulo informerà Alonso dell’agitazione della servitù e chiederà che sia nominato un mediatore. Il marchese finirà per cedere alla trattativa, ma Cruz mediterà vendetta.

ADV
Articoli correlati