ADV

La Promessa, anticipazioni settimanali dal 2 all’8 novembre 2024: Jana punita da Cruz e Alonso

ADV

Cosa ci riserverà la soap di Rete 4 La Promessa nella settimana dal 2 all’8 novembre? Gli spoiler spagnoli rivelano che Jana vivrà un momento particolarmente duro, quando Alonso e Cruz la puniranno retrocedendola a sguattera. Ma cosa avrà combinato la giovane? Scopriamolo insieme.

La Promessa, spoiler e anticipazioni all’8 novembre

Alonso e Cruz decideranno di punire Jana per aver lasciato Curro incustodito. I marchesi  retrocederanno la giovane cameriera a sguattera, e le assegneranno i lavori più pesanti della casa. Manuel e Curro riterranno quella decisione ingiusta e cercheranno di far ragionare Cruz, ma invano.  Il marchesino cercherà di rendere meno pesante il lavoro di Jana, aiutandola con le faccende domestiche.

Nel frattempo Alonso e Romulo sembreranno sul punto di arrendersi, e archiviare quanto avvenuto durante la battuta di caccia come un incidente. Se da un lato questo farà finalmente tirare un sospiro di sollievo a Cruz, dall’altro scatenerà altri sospetti. Ayala sentirà infatti una conversazione tra i due uomini e scoprirà che Alonso avrà messo in dubbio l’incidente. Quando il conte resterà solo con Petra, le confiderà quanto avrà scoperto.

Petra sarà incaricata di prendersi cura di Ayala, e avrà modo di trascorrere molto tempo sola con lui e parlare della morte di Feliciano. In seguito la domestica confiderà a Cruz tutta la verità sul concepimento del ragazzo, e la marchesa le offrirà la sua comprensione.

Trame settimanali La Promessa

Catalina e Pelayo saranno ormai pronti a partire per le terme de la Jara e Vera farà da chaperon. Allo stabilimento termale la coppia incontrerà Cavendish, e poco dopo Pelayo scoprirà che non si sarà trattato di una coincidenza.

Candela e Simona decideranno di ospitare Virtudes a la Promessa, facendola dormire alla tenuta per evitare che debba tornare a Lujan da sola e a piedi nella notte.

La Promessa, cos’altro accadrà nella serie tv di Rete 4?

Salvador e Maria cercheranno di convincere Lope a confessare a Vera i suoi reali sentimenti.

Il sospetto che il dottor Abel possa nascondere qualcosa sull’incendio alla raffineria avvenuto anni prima a Cordoba si farà strada nella mente di Manuel. Il marchesino chiederà allora a Romulo di portargli i quotidiani risalenti al periodo in cui avvenne l’incidente.

ADV
Articoli correlati