La pescivendola più bella d’Italia: Le Iene incontrano Carmela Febbraro per accuse di maltrattamenti su animali – Video Mediaset

A Le Iene, il servizio di Filippo Roma dedicato alla pescivendola più bella d’Italia. Si tratta di Carmela Febbraro che è stata accusata da Enrico Rizzi, l’attivista per i diritti degli animali, di maltrattamenti su animali.

Le Iene, la pescivendola più bella d’Italia Carla Febbraro risponde alle accuse di maltrattamenti

Durante l’ultima puntata de Le Iene, l’inviato Filippo Rosa ha raggiunto la pescivendola più bella d’Italia Carmela Febbraro a Casoria, Napoli. La commerciante è stata accusata da Enrico Rizzi, l’attivista per i diritti degli animali di maltrattamenti sugli animali. L’attivista ha sottolineato che la pescivendola più bella d’Italia «utilizza aragoste, polpi ed astici vivi per fare degli spettacoli indegni, crudeli, inaccettabili. Li tira.. proprio la sopraffazione dell’uomo nei confronti degli animali. Il polpo si dimena in continuazione perché lei lo tira su, si attacca alle braccia della donna, lei lo strapazza.. sono animali intelligentissimi, percepiscono la sofferenza. Questo fa parte proprio del ciclo della vita».

La replica di Carmela Febbraro è arrivata ai microfoni de Le Iene:

«Quindi tutte le pescherie della Campania fanno un reato? Non lo vendono il polpo vivo? I balletti? Non ci vedo niente di male, è una cosa simpatica».

Ecco il servizio nel video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here