Raffaella Carrà torna in Rai in prima serata a partire da giovedì 28 marzo 2019. Sarà al timone del programma La Mia Casa è la Tua, dove la showgirl intervisterà ospiti eccellenti che si racconteranno alla padrona d casa sul fronte personale che lavorativo.
La Mia Casa è La Tua: ecco gli ospiti eccellenti per il programma tv di Raffaella Carrà
Come rende noto Lo Specialista.Tv la regina della televisione italiana intervisterà molti nomi eccellenti del mondo dello spettacolo della tv e della politica. I primi nomi trapelati sono quelli di:
- Il Premier Giuseppe Conte,
- Il Maestro Riccardo Muti,
- L’attrice Sophia Loren,
- La cantante Laura Pausini,
- Lo showman Rosario Fiorello.
Il direttore di Rai 3 Stefano Coletta dà il benvenuto a Raffaella Carrà con un tweet che recita:
Very proud di avere Raffaella Carrà nel palinsesto di Rai3. Presto in prima serata con un programma speciale, come sa essere lei. Come artista rigorosa e donna autentica. Grazie!.
Dopo vari tentativi, al quarto, la regina indiscussa della televisione italiana ha accettato di salire a bordo della Rai, guidando una prima serata in cui si troverà face to face a personaggi illustri del mondo del cinema, dello spettacolo e della politica per delle interviste particolari e profonde.
Il programma prenderà il via giovedì 28 marzo e proseguirà fino al 2 maggio 2019.
Raffaella Carrà torna in tv dal 28 marzo 2019 su Rai 3
Il programma condotto dalla Carrà non avrà nulla dello show dai grandi numeri della rete ammiraglia della tv di stato, ma è un format e una produzione Ballandi più soft e più nelle corde all’età della conduttrice.
Insomma, come ha dichiarato la stessa Carrà, di ballare e cantare in uno show, non ne ha più voglia e non ce la farebbe nemmeno fisicamente a seguire certi ritmi forsennati. Quindi la Raffa nazionale trascorrerà un’intera giornata a casa dei personaggi da intervistare che possono spaziare dal mondo della tv, dello spettacolo, della canzone, della politica e dell’economia.
L’emissione del programma della Carrà, per adesso, è fissata in un numero di sei puntate, ma come è noto in questo ambiente, se la trasmissione sarà ben accolta dal pubblico e lo share sarà idoneo alla rete, si potrebbe pensare di realizzarne anche altre, magari nella stagione televisiva successiva.
Quindi, appuntamento a giovedì 28 marzo in prima serata con gli ospiti di prestigio e di alto livello che hanno aperto le loro case ad una eccellenza della nostra tv, Raffaella Carrà.