Eva Henger e Francesco Monte non hanno fatto pace al Maurizio Costanzo Show: ecco la verità sul selfie assieme della “discordia”!
I due protagonisti assoluti dell’Isola dei Famosi 2018 hanno tenuto banco per quasi due mesi alimentando polemiche su polemiche sul canna gate.
Eva Henger, in modo più persistente e sistematico: ha fatto il giro di tutte le trasmissioni gonfiando ampiamente la vicenda coadiuvata da altre trasmissioni, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live, passando per Striscia la Notizia e arrivando alle Iene.
La verità sul selfie assieme di Monte e Henger
Ieri vi abbiamo dato notizia che i due ex naufraghi saranno ospiti del Maurizio Costanzo Show.
A testimonianza di ciò un bel selfie sorridente dei due, assieme a Pio e Amedeo.
Maurizio Costanzo Show: nessuna pace fatta dopo il canna-gate
E’ notorio che il web non perdona e dopo essere stato testimone di un tritamento di maroni su canna si, canna no, questo selfie assieme ha spiazzato tutti. Se da una parte alcuni- i più moderati- ne sono stati felici, altri hanno gridato all’inciucio e alla presa per i fondelli da parte di entrambi.
Ma a smontare queste teorie arriva il marito della Henger, Massimiliano Caroletti che con un messaggio social smentisce che la moglie e l’ex tronista abbiano fatto pace. L’uomo posta il selfie” “incriminato” a cui aggiunge questa didascalia:
Un sorriso non si nega a nessuno, anche a chi non ammetterà mai!
Insomma, una chiara frecciatina all’ex tronista che a quanto pare ha solo posato con la moglie per lo scatto con la complicità di Pio e Amedeo.
Dunque nessun dietro Front per Monte che anche trovandosi Face to Face con la sua accusatrice non ha cambiato la sua versione del fatti.
Solo un selfie con Pio e Amedeo per Francesco Monte e Eva Henger
Ammettiamolo. Questa storia ha proprio stufato e forse era auspicabile che avessero fatto pace sul serio, ma ovviamente non si possono dimenticare i mesi trascorsi tra accuse e polemiche senza fine tra i due.
Nel web si sono create delle vere e proprie fazioni ma il marito della Henger rispondendo ad alcuni follwers ribadisce:
Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente, ma non si nega un sorriso mai”.
Anche Mara Venier interviene sullo scatto e non le manda a dire, infatti aggiunge sempre al medesimo selfie la seguente didascalia:
Molto rumore per nulla” #williamshakespeare foto fatta oggi al Costanzo show…..#avetelafacciacomeilculo
Zia Mara ha poi aggiunto a chi commentava:”ci avete preso tutti in giro”, “Vi hanno preso in giro, noi siamo stati “vittime” come voi”
Se fosse stata presente Tina Cipollari opinionista storica di Uomini e Donne direbbe:
Business, Business, Business
Siete d’accordo?