La Gialappa’s Band dopo l’esperienza in Rai come molti di voi sapranno, è ritornata a Mediaset!
La novità è che la Gialappas’s da settembre racconterà la stagione 2017 del grande Grande Fratello Vip naturalmente con la solita verve e l’ironia che contraddistingue il gruppo.
Anche se sul reality si sa relativamente poco, a parte la conduzione di Ilary Blasi e il ruolo di opinionista affidato ad Alfonso Signorini, il cast è ben lontano da essere confermato, tranne forse qualche nome.
Gialappa’s Band/GF VIP un connubio esplosivo
La Giallapa’s dunque ricomincia da dove aveva lasciato. E’ nella memoria di tutti il “Mai dire Grane Fratello” programma cult della Giallappa’s che prendeva di mira i personaggi che di volta in volta si avvicendavano nel reality.
Come non ricordare le imitazioni di “Ottusangolo” al secolo Sergio Volpini, oppure di “O guerriero” del compianto Taricone, fino ad arrivare alla “Gattamorta” Marina La Rosa?
Stavolta, tuttavia, il trio non farà un programma a sé stante come il Mai Dire Grande Fratello piuttosto racconterà la stagione 2017 del Grande Fratello Vip con il suo stile ironico e spumeggiante!
Quindi con la prossima edizione del programma, si ricomporrà su Canale5 il sodalizio tra la Gialappa’s Band ed il popolare reality show che approderà direttamente in prima serata all’interno della casa più spiata dello stivale!
La Gialappa’s al timone di Grande Fratello
Il trio dunque composto da:
- Marco Santin
- Carlo Taranto
- Giorgio Gherarducci
tornerà ad occuparsi delle vicissitudini dei concorrenti vip colmando un vuoto iniziato nel 2014, quando la loro trasmissione venne cancellata per motivi economici. Sicuramente per i telespettatori, fu un colpo, abituati alle freddure di Mai Dire Grande Fratello sin dal 2000 (anno in cui la trasmissione debuttò)
I Gialappi da gennaio su Italia 1 con una nuova trasmissione
Chissà cosa dovremo aspettarci dal trio? Stavolta ad essere presi di mira saranno dei Vip e il loro sarcasmo forse andrà a scontrarsi con la “sensibilità” di qualche vip, notoriamente molto permalosi!
I concorrenti dati già come probabili sono i fratelli di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias, (chissà cosa si inventeranno) e poi anche Malgioglio, e la rediviva Aida Yespica… insomma c’è molta “carne al fuoco” come si sul dire!
Intanto vi annunciamo però che oltre al Grande Fratello Vip i gialappi saranno anche protagonisti di una puntata de Le Iene e, da gennaio, debutteranno sempre su Italia Uno con un nuovo programma in prima serata.
Vi riproponiamo un video della Gialappa’s con protagonista “l’Ottusangolo”