Davide Tresse e Georgette Polizzi sono stati indubbiamente dei protagonisti fondamentali del programma della Filippa (Maria De Filippi).
Mai come quest’anno abbiamo assistito ad una “tentazione” così ben riuscita ad opera del tentatore Claudio D’Angelo del quale Georgette sembrava completamente rapita!
Il suo fidanzato Davide, un pò più abbottonato per amore di verità, nella seconda fase del programma è parso coinvolto dall’affascinante tentatrice Karyna Bondar, ma a tratti sembrava forzato.
Tuttavia, se l’amore vince su tutto e se il cuore di Davide batte inesorabilmente per Georgette, era inevitabile che la loro favola fosse a lieto fine.
Tutto bene, dunque… e invece no!!
Davide Tresse, il più desiderato d’Italia
Beh, che Davide fosse un bel fiol era sotto l’occhio di tutti, ad accorgersene forse un pò tardivamente è stata la sua fidanzata Georgette, che pare sia “caduta dal però” non appena ha scoperto che il suo “bel pupo” era diventato nel corso del programma oggetto di desiderio per moltissime donne..
La reazione di Georgette
Questa cosa ovviamente non è piaciuta per niente a Georgette che in men che non si dica “ha partorito” un post al vetriolo su Instagram con tanto di foto e un’espressione non proprio amichevole.
Il post al vetriolo su Instagram
Noi non ci permettiamo di giudicare Georgette, in fondo ha ragione nel dire che nessuno può permettersi a ergersi a giudice di qualcun altro.
Tuttavia, se si è “famosi” o perlomeno noti, si mettono in piazza, le proprie insicurezze, i propri sentimenti, le proprie fragilità in un programma televisivo è ovviamente lecito per chi la guarda poter esprimere un’opinione, che sia bella o brutta, e questo Georgette che è adulta abbastanza dovrebbe capirlo, se piacciono i complimenti si deve abituare anche alle critiche, anche le più feroci.