Dopo l’esperienza in Mediaset, Vittoria Puccini tornerà in Rai per una nuova serie tv che si chiamerà La fuggitiva. Ecco cosa possiamo dirvi in anteprima esclusiva sulla fiction che, sicuramente, terrà tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Pronti a scoprire il nuovo progetto di Rai 1 insieme a noi?
La Fuggitiva con Vittoria Puccini: le anticipazioni sulla fiction Rai
Siete seduti comodi? Abbiamo uno scoop per voi. Vittoria Puccini molto presto ritornerà sul set per girare una nuova fiction per la Rai. Di cosa si tratta? Possiamo svelarvi che la serie si chiamerà La fuggitiva. La Puccini si dovrà trasformare, questa volta, in una donna molto forte e coraggiosa che dovrà combattere contro tutto e tutti per salvarsi da una accusa alquanto ingiusta. Il personaggio della Puccini, come se non bastasse, dovrà lottare anche per riconquistarsi l’amore del figlio.
Durante la fuga, ecco perché la serie si chiamerà La fuggitiva, il personaggio di Vittoria Puccini, dovrà cercare le prove che l’aiuteranno a scagionarsi e arrivare a sciogliere tutti i nodi per ripulire la sua immagini. Il giallo, però si farà sempre più intricato e i telespettatori verranno tenuti attaccati al teleschermo con il fiato sospeso.
Le riprese prenderanno il via a gennaio 2020. Location? Milano e zone limitrofe. La città meneghina e la sua provincia sono state scelte per far da sfondo ad una storia che si rivelerà essere più appassionante che mai.
Quando andrà in onda la fiction Rai? Ebbene a quanto pare, se verranno rispettati tutti i tempi, gli otto episodi, ovvero quattro puntate in prima serata, saranno trasmessi già in autunno 2020.
La Fuggitiva, fiction Rai 1: la trama
Vi abbiamo incuriositi? Volete sapere qualcosa in più sulla trama? Eccovi accontentati. Da quello che abbiamo scoperto, come già vi dicevamo, infatti, la fiction Rai terrà tutti con il fiato sospeso. I telespettatori seguiranno la fuga di una donna coraggio pronta a tutto pur di riconquistare il figlio. Vittoria Puccini sarà una moderna “madre coraggio” che con grande forza d’animo ed intraprendenza dovrà salvarsi da sola.
Il pubblico di Rai 1 conoscerà il personaggio di Vittoria Puccini, ovvero la coraggiosa Arianna come, almeno all’inizio, una donna apparentemente tranquilla. Le cose precipiteranno, però, quando il marito di Arianna, un assessore all’urbanistica di un minuscolo comune della provincia di Torino, verrà ucciso. Da lì in poi, infatti, la vita di Arianna non sarà più la stessa. Come mai? Ebbene chi ha pensato di far fuori l’assessore scomodo ha anche fatto in modo che fosse lei ad essere accusata dell’omicidio.
Tutte le prove porteranno, dunque, gli inquirenti ad incriminare Arianna e la donna dovrà scappare via per potersi tutelare da una accusa ingiusta. Arianna dovrà far riemergere un lato oscuro tenuto a lungo dormiente, ma soprattutto si ritroverà faccia a faccia con le ferite del suo passato.