ADV

La follia bussa alla porta: in prima visione tv un thriller all’ultimo respiro

ADV

Sono tanti i gialli e i thriller carichi di suspense che tengono incollati allo schermo i telespettatori italiani in questa lunga e torrida estate 2023. Il genere piace molto e a Rai Due lo sanno bene, ragion per cui la seconda delle reti nazionali propone, Domenica 3 Settembre alle 21.00 in prima visione assoluta, La follia bussa alla porta, un film davanti al quale risulta impossibile annoiarsi.

Resterete con il fiato sospeso fino all’ultima sequenza, ma intanto, per non farvi trovare impreparati, leggete le informazioni e le curiosità a riguardo che vi diamo di seguito.

La follia bussa alla porta: la trama in breve e il cast

Questa, in breve, la trama di La follia bussa alla porta.

L’agente immobiliare Susan riceve l’incarico di vendere una villa di lusso. Mostra così l’immobile ad un cliente e viene raggiunta dalla figlia. Proprio quando sta per uscire insieme alla ragazza, una coppia si presenta alla porta fingendosi interessata all’acquisto, invece si tratta di due fuggitivi. Sequestrate all’interno dell’abitazione, madre e figlia sono costrette a collaborare e a rivelarsi più scaltre dei loro rapitori per poter uscire sane e salve da una situazione complicatissima.

Il cast è composto da Jennifer Taylor, Justin C. Schilling, Julia Terranova, Emily Sweet, Patrick Cronen, Jasmine Newell, Richard Neil, Kamen Casey, Sabreena ImanDanielle Yoshiko Phillips.

Le curiosità sul film

La follia bussa alla porta è un film di genere drammatico/thriller del 2021 diretto da David Benullo. Ecco alcune curiosità che lo riguardano:

  • le riprese sono state effettuate a Oklahoma City (USA)
  • il film è distribuito da Netflix, MarVista Entertainment
  • la sceneggiatura è di Daniel West
  • la fotografia è curata da Alonso Homs
  • la pellicola è prodotta da Dawn’s Light
  • l’attrice Jennifer Taylor è conosciuta dal pubblico italiano soprattutto per aver recitato nella famosa sit-com con Charlie Sheen Due uomini e mezzo, nella quale interpretava la fidanzata del protagonista.
ADV
Articoli correlati