ADV

La Dottoressa Giò 4 ci sarà: ecco le anticipazioni di Barbara d’Urso | VIDEO

ADV

La Dottoressa Giò 4 ci sarà? Sui social, dopo la fine della fiction Mediaset con protagonista Barbara d’Urso, sono nate diverse raccolte firme e petizioni. Molti fan della serie e della stessa conduttrice di Canale 5 hanno espresso il desiderio di vedere nuovi episodi della fiction. A quanto pare queste voci sono state ascoltate. Secondo quanto spoilerato a Pomeriggio 5, infatti, sembra che la dottoressa Basile e il dottor Zampelli approderanno nuovamente su Canale 5.

La Dottoressa Giò ci sarà? Ecco le anticipazioni

Un bacio galeotto fra Marco Bonini e Barbara d’Urso ha fatto sognare i fan de La Dottoressa Giò. La conduttrice, infatti, ha ospitato il bel attore a Pomeriggio 5 ed insieme a lui ha parlato dell’esperienza sul set della fiction Mediaset. I due, pur dismessi i panni dei loro rispettivi personaggi, per la gioia del pubblico, si sono nuovamente baciati.

Durante questa romantica effusione entrambi hanno anticipato una news molto interessante per gli amanti della serie con Barbara d’Urso. Quale? Ebbene, proprio nella fase dei saluti del programma pomeridiano di Canale 5 la conduttrice ha detto: “Mi ha baciato di nuovo veramente, ma allora sei scemo!”.

A quel punto Bonini ha risposto:“Eh ma quando mi ricapita? Se non ci fanno fare un’altra serie..”.

A questa domanda Barbara d’Urso ha risposto:“Ce la fanno fare, ce la fanno fare!”. Quindi la quarta serie ci sarà? Sembra proprio di sì. Contenti?

La Dottoressa Giò 4: cosa succederà?

Cosa potrà accadere ne La Dottoressa Giò 4? Ebbene la dottoressa Basile ha sconfitto, in poche parole, il suo più acerrimo nemico. A meno che questi non riesca ad evadere dalla prigione è difficile che possa tornare a farle del male. Di sicuro, però, gli sceneggiatori troveranno per il personaggio di Barbara d’Urso un altro cattivo da combattere.

La costruzione del centro donna, la messa in opera dell’idea di Giò, potrebbe vernir quindi ostacolata da un nuovo ‘cattivo’ della serie pronto a creare problemi a chiunque, ma soprattutto alla Basile. Tante altre storie di violenza, infine, potrebbero trovare spazio all’interno della fiction Mediaset che si è sempre occupata di temi forti e di grande attualità.

Per quanto riguarda la love story con Zampelli, invece, la storia è ancora tutta da scrivere. I due dottori e colleghi si sono scambiati solo un bacio appassionato, ma non hanno ancora fatto vedere come potrebbe evolvere, eventualmente, una convivenza. Gli sceneggiatori potrebbero puntare su questo aspetto.

ADV
Articoli correlati