ADV

La Corrida di Carlo Conti, anticipazioni venerdì 3 maggio 2019

ADV

Nuovo appuntamento con “La Corrida“, il programma dei “dilettanti allo sbaraglio” condotto da Carlo Conti con Ludovica Caramis. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata in onda venerdì 3 maggio 2019.

La Corrida 2019 condotta da Carlo Conti torna in prima serata su Rai 1: le anticipazioni della puntata di venerdì 3 maggio 2019

Venerdì 3 maggio 2019 alle ore 21.25 torna in prima serata su Rai1 l’appuntamento con La Corrida, il primo talent people dello spettacolo italiano condotta da Carlo Conti con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis. A dirigere i dilettanti allo sbaraglio l’Orchestra diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli.

Come sempre l’obiettivo della sesta puntata del varietà è quello di regalare una serata all’insegno del buon umore e del divertimento. Protagonisti della puntata nuovi dilettanti allo sbaraglio pronti a mettersi in gioco sul palcoscenico con prove di canto, ballo, imitazioni e tanto altro.

A giudicare le performance dei dilettanti allo sbaraglio è ancora una volta il pubblico, che deciderà anche il vincitore di puntate. La scorsa settimana a trionfare è stato un giovane percussionista che ha conquistato il pubblico in studio con un’edizione davvero originale. Il ragazzo ha suonato con grande bravura oggetti impensabili come un casco, un pallone da basket, una bicicletta.

La Corrida, anticipazioni puntata 3 maggio 2019

Oltre all’esibizione di nuovi dilettanti allo sbaraglio pronti a sottoporsi al giudizio insindicabile del pubblico de La Corrida, un altro momento molto atteso è quello dei ballerini improvvisati.

Durante la puntata verranno scelti tra il pubblico in studio alcuni ballerini che dovranno esibirsi a fine puntata sulle coreografie di Fabrizio Mainini. Ad inizio puntata come sempre Carlo Conti sceglierà tra il pubblico una valletta o valletto, che condurrà con la valletta in carica Ludovica Caramis.

“La Corrida” è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia (Banijay Group). Gli autori sono Carlo Conti, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi. La regia è di Maurizio Pagnussat.

ADV
Articoli correlati