Su Nove e Discovery+, Peter Gomez intervista Antonella Elia: nuova puntata per ‘La Confessione’

Antonella Elia sarà l’intervistata della nuova puntata de ‘La Confessione‘, in onda sul Nove e su Discovery+ questa sera venerdì 7 luglio 2023. Il talk show vede ancora una volta impegnato Peter Gomez con le sue interviste ai personaggi più discussi, amati e chiacchierati del nostro tempo. In ogni puntata, gli intervistati si raccontano senza filtri e rispondendo ad alcune domande pungenti.  Vediamo insieme quando andrà in onda e cosa ha detto la showgirl al giornalista nato a New York.

Su Discovery+ e Nove in onda ‘La Confessione’ con Antonella Elia

“La Confessione” è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è disponibile in live streaming e successivamente on demand sulla piattaforma discovery+. Le puntate, undici per la durata di un’ora, sono trasmesse sul Nove (visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9) il venerdì alle 22:45. Negli episodi precedenti de ‘La Confessione’, ospiti erano stati Arisa, Eugenia Roccella, Enrico Bertolino e Antonio Caprarica. Questa sera, venerdì 7 luglio, ci sarà invece Antonella Elia. Non poteva mancare la domanda di Peter Gomez sul suo passato in Rai a ‘Non è la Rai’, trasmissione che la lanciò nel 1991.

Non è la Rai? Ma quale lolitismo! Oggi criticano tutto e non si può più fare niente. Noi ci divertivamo soltanto. Oggi criticano tutto perché bisogna criticare tutto. Se in tv dici a una donna che è ingrassata ti accusano di ‘body shaming’. Ormai è diventato di moda, non si può più far niente. Che pizza, ragazzi! – ha detto la conduttrice – Eravamo lì, cantavamo e ballavamo. Io ho cercato di affermarmi in una carriera meravigliosa come cantante“.

Antonella Elia parla degli auricolari a ‘Non è la Rai’

Per anni si è parlato di un auricolare con il quale Boncompagni guidava Ambra alla conduzione del programma. Alla domanda del giornalista se le ragazze fossero teleguidate con un phonec, la Elia ha risposto:

Ma quale phonec? Io sono sempre e solo guidata da me stessa. Io non avevo alcun auricolare perché, non per vantarmi, ma non ne ho bisogno“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here