ADV

Dopo La Casa di Carta 5 arriva lo spin-off su Berlino: non prima del 2023 su Netflix

ADV

La storia di Berlino de La casa di Carta diventa una spin-off in arrivo su Netflix nel 2023. L’annuncio arriva a sorpresa in occasione de “La Casa de Papel: El Legado”, un evento celebrativo tenutosi a Madrid in occasione del lancio della stagione finale della serie cult. Una notizia che è stata accolta con grande gioia dai fan della serie spagnola che potranno così scoprire molto di più su uno dei personaggi più amati.

Berlino, lo spin-off da La Casa di Carta arriva su Netflix

La notizia ha fatto il giro del mondo. Netflix ha in programma uno spin-off de La Casa di Carta, la serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina che ha conquistato la critica e il pubblico dedicata ala personaggio di Berlino, il fratello del Professore. L’annuncio è arrivato a sorpresa durante un evento dedicato alla presentazione in streaming degli ultimi cinque episodi della quinta ed ultima stagione della serie. Uno dei personaggi più amati è pronto a fare il suo ritorno su Netflix con una serie che si preannuncia imperdibile per i milioni di fan che da tempo avevano espresso il desiderio di poterlo rivedere in schermo.

Come sappiamo Berlino è morto nella serie quindi lo spin-off sarà dedicato alla sua storia prima della morte. Un prequel incentrato sulla vita del fratello del Professore prima della rapina alla Zecca di Stato. Possibile che nello spin-off oltre alla presenza di Pedro Alonso, il volto di Berlin, ci possa essere anche Patrick Criado che interpreta il figlio Rafael che abbiamo conosciuto nei primi episodi della serie. Al momento il progetto è top secret: non è dato sapere di cosa tratterà la storia né tantomeno quanti episodi saranno. Una cosa è certa: c’è da aspettarsi di tutto considerando cosa il regista e gli sceneggiatori siano riusciti a creare con la serie!

Berlino de La casa di carta: “sono profondamente grato”

Proprio Pedro Alonso, l’attore spagnolo che interprete Berlino, ha annunciato così lo spin-off dedicato al suo personaggio: “sono profondamente grato sono grado per tanto affetto. Questo è un momento memorabile è il finale di un ciclo e il principio di un altro”.

Quando andrà in onda lo spin-off de La casa di carta dedicato a Berlino? Al momento la data di messa in onda su Netflix dovrebbe essere non prima del 2023. C’è da aspettare ancora tanto, ma i fan del mitico personaggio possono tirare un sospiro di sollievo!

ADV
Articoli correlati