La Casa di carta 3, Neymar è un nuovo attore della serie televisiva | VIDEO

Neymar Casa di carta 3

La casa di carta 3 ha un nuovo attore: Neymar Jr. Il calciatore brasiliano ha pubblicato su Instagram un video con la famigerata tuta rossa dei banditi e la maschera di Dalì. L’attaccante del PSG è presente nella terza stagione della serie televisiva, ma inizialmente le sue scene sono state tagliate. Adesso Netflix ha pubblicato una nuova versione della terza stagione.

La casa di carta 3, Neymar è un nuovo attore

Neymar è un nuovo attore de La casa di carta 3. Il calciatore del PSG e della nazionale brasiliana l’ha annunciato su Instagram: “Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta”.

O’ Ney, com’è soprannominato il brasiliano, nella serie tv interpreta il ruolo di Joao, un monaco brasiliano. L’attaccante compare negli episodi 6 e 8 della terza stagione. In un dialogo con Berlino, il monaco afferma: “Non mi piacciono nè il calcio nè le feste. Ai Mondiali prego sempre per la nostra Selezione“.

Neymar passa dunque da Tuchel al Professore, da Di Maria, Cavani e Verratti a Tokyo, Rio e Berlino, toglie la maglia del PSG per indossare quella de La casa di carta.

Neymar Casa di Carta: perchè le scene sono state tagliate?

Neymar ha registrato alcune scene de La casa di carta 3, ma queste sono state tagliate prima della messa in onda della serie tv. Netflix ha spiegato che tali scene erano state tagliate a causa delle accuse di stupro che avevano investito il calciatore brasiliano.

Da poco, però, è stata pubblicata una versione rimaneggiata della terza stagione de La casa de papel nella quale è presente anche l’attaccante del PSG e della nazionale brasiliana.

I fan della serie tv e del calciatore, dunque, saranno costretti (con piacere) a rivedere per intero la terza stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here