ADV

La casa di carta 3, il cast: ci sarà anche una città italiana tra i personaggi della serie?

ADV

Grande attesa per La casa di carta 3, il sequel della seguitissima serie televisiva in onda su Netflix. La data d’uscita è prevista per il 19 luglio, come annunciato nel primo trailer rilasciato dalla produzione. Nel cast sicuramente ci saranno Ursula Corbero (Tokyo), Alvaro Morte (il Professore), Itziar Ituno (la poliziotta Raquel Murillo), Alba Flores (Nairobi), Jaime Lorente (Denver) e Esther Acebo (Stoccolma), ma potrebbe esserci anche un nuovo personaggio legato all’Italia. Di seguito vi riportiamo le indiscrezioni.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU LA CASA DI CARTA 3

La casa di carta 3, un nuovo personaggio nel cast?

Nel cast de La casa di carta 3 ci potrebbe essere un nuovo personaggio legato al nostro paese. Da giorni, infatti, in molte città italiane sono apparsi alcuni manichini della serie televisiva in onda su Netflix.

Palermo, Napoli, Milano e le segnalazioni potrebbero ancora aumentare. La frase che ricorre è la seguente: “Napoli (o Palermo o Milano ndr.) sarà uno di noi. O forse no…“. Nella nuova stagione de La casa de papel, dunque, potrebbe esserci un nuovo personaggio con il nome di una città italiana. La scelta della produzione ricadrà sulla capitale Roma oppure su un’altra città italiana?

È chiaro che questa sia soprattutto una strategia di marketing da parte di Netflix Italia e della produzione della serie televisiva. La casa di carta è molto seguito nel nostro paese e non a caso la comparsa di questi manichini ha destato l’attenzione di molte persone. L’indiscrezione, però, non è del tutto fittizia.

La casa di carta 3 trama: cosa succederà nella nuova stagione?

“La vacanza è finita” annuncia il trailer de La casa di carta 3. Ebbene sì, per i protagonisti della serie televisiva prodotta da Netflix la vacanza è finita. Nuovi inseguimenti, nuovi furti e sopratutto nuovi colpi di scena. Su tutti il ritorno di Berlino, che nel finale della seconda stagione è stato crivellato di colpi.

La serie televisiva ha girato alcune scene con Il Professore e Berlino a Firenze davanti ad alcune centinaia di persone. Pedro Alonso dunque ci sarà. Ci saranno nuovi personaggi e soprattutto nuove ambientazioni. L’attesa cresce ed è snervante.

ADV
Articoli correlati