Nuovo talk show politico in arrivo su Rai 2: si tratta di Kronos – Il tempo della scelta condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi
Tutto pronto per il debutto di Kronos – Il tempo della scelta, il nuovo talk show politico di Rai 2 affidato alla conduzione di Annalisa Bruchi e del giornalista Giancarlo Loquenzi.
Kronos – Il tempo della scelta: quando inizia
La prima puntata di Kronos – Il tempo della scelta debutta venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 21.20 in prima serata su Rai 2. Padroni di casa saranno Annalisa Bruchi, volto noto di “Tabloid” e il giornalista Giancarlo Loquenzi che alcuni ricorderanno per aver condotto il programma radiofonico di successo “Zapping“.
Si preannuncia un talk show innovativo e completamente diverso da quelli finora visti in tv. L’obiettivo di Kronos, infatti, non è solo informare i telespettatori, ma approfondire le tematiche odierne fornendo nuovi spunti di riflessione. Non solo, il talk show di Raidue farà anche da traghettatore verso le prossime elezioni amministrative previste il prossimo 4 marzo. Sicuramente durante le varie puntate del talk si discuterà della situazione politica italiana e dei possibili scenari che potrebbero presentarsi il giorno dopo le elezioni amministrative. Una cosa è certa: Kronos si presenta come un talk show politico completamente diverso per la tv generalista.
Kronos: ospiti prima puntata
Anticipazioni prima puntata: stando a delle indiscrezioni trapelate in rete durante la prima puntata di venerdì 12 gennaio dovrebbe esserci un super ospite. Si tratterebbe di Silvio Berlusconi, tra i protagonisti delle prossime elezioni amministrative. Nel caso venisse confermato si tratterebbe di un esordio col botto per il nuovo talk show politico di Raidue!
Oltre alla presenza di ospiti, Kronos vedrà anche i due conduttori dividersi equamente i compiti. Alla conduttrice Annalisa Bruchi spetterà fare da mediatrice nei confronti televisivi tra opinion leader appartenenti a differenti schieramenti politici. Non solo, la Bruchi dovrà mettere in tavola un argomento e crearne una discussione con tanto di domande ai suoi interlocutori. Il giornalista Giancarlo Loquenzi, invece, si occuperà di attualità discutendo di temi reali e del momento offrendo ai telespettatori di Raidue una nuova chiave di lettura.
L’appuntamento con Kronos – Il tempo della scelta è da venerdì 12 gennaio 2018 in prima serata su Rai 2.
Potrebbe interessarvi: “M”, il ritorno televisivo di Michele Santoro