ADV

Kristen Stewart, interpreterà Lady D, nel film “Spencer”. Dalla Saga di Twiligth al film sulla “Principessa Triste”

ADV

In arrivo per il prossimo anno, un nuovo film dedicato alla storia di Lady D, ovvero la principessa Diana Spencer (suo cognome da ragazza). Il nuovo volto di Lady Diana è l’attrice Kristen Stewart che sul set, truccata e vestita come Lady D. ha una somiglianza impressionante.

In arrivo per il prossimo anno il film, “Spencer” che racconta la storia di Lady D

La storia della “Principessa triste” è stata raccontata numerose volte, sia al cinema che in tv, ma stavolta ad interpretare il ruolo di Lady Diana è l’attrice Kristen Stewart e la chiave della storia è un episodio del matrimonio di Lady Diana e del principe Carlo: un weekend di Natale del 1991. I due erano già ai ferri corti e, tra storia e leggenda, pare che proprio in quei giorni nella mente di Diana maturò l’idea di rompere con il marito (cosa che avvenne l’anno successivo). Proprio a questa storia è dedicato il nuovo film su Lady D, che si intitola “Spencer” e che uscirà il prossimo anno.

Kristen Stewart da Twiligth a Lady Diana nel film Spencer

La regia del film è affidata al regista cileno Pablo Larrain. L’attrice, è nota al grande pubblico per essere stata una delle protagoniste più amate di tutti i tempi. Infatti è colei che ha il ruolo da protagonista nella saga Twilight dove presta il volto a (Isa)Bella Swan che si innamora di un vampiro, Edward Cullen, interpretato da Robert Pattinson.

Lo scorso giugno fu annunciato che sarebbe stata lei a vestire i panni della “Principessa Triste”, sul grande schermo, ed ora si rende noto che le riprese del film sono iniziate. L’attrice vestirà i panni di Lady Diana, interpretando tre giorni della vita di Diana Spencer, più precisamente quelli dell’ultimo Natale passato con il Principe Carlo nella tenuta di Sandrigham nel Norfolk.

Spencer: i momenti chiavi della fine del matrimonio tra Lady D e il Principe Carlo

E’ in occasione di questa festività che la Lady D deciderà di lasciare il marito l’anno successivo, e dire addio quindi al suo futuro ruolo di Regina. Il regista Larraìn ha voluto fortemente che fosse proprio Kristen Stewart a ricoprire il ruolo della principessa più amata del pianeta, e di lei dice: “capace di esprime fragilità e forza allo stesso modo, la sua sarà un’interpretazione stupefacente e intrigante allo stesso tempo”, e se è il regista a dirlo, possiamo crederci.

ADV
Articoli correlati