Kim Basinger a 70 anni cambia vita: cosa fa oggi l’attrice sex symbol degli anni ’80 e ’90

Kim Basinger

Lo scorso 8 Dicembre Kim Basinger ha compiuto 70 anni ma l’età è solo un numero per l’attrice icona sexy di tante generazioni di uomini. Sempre bellissima e affascinante, oggi la bionda star vincitrice di un Oscar, conduce una vita completamente diversa dal passato ma non meno ricca ed appagante. Vi sveliamo cosa fa oggi, quali sono i suoi impegni e anche come fa a mantenersi in splendida forma.

Kim Basinger oggi: attivista e nonna felice

Intervistata in occasione del compleanno, Kim Basinger ha parlato dei suoi mille impegni familiari e pubblici lontana dal cinema, che ha deciso di lasciare senza alcun rimpianto. Oggi la protagonista di Nove settimane e 1/2 si batte in difesa dei diritti degli animali, degli anziani, dei bambini e dei più fragili in genere. E’ convintamente vegetariana e contraria alle pellicce; quanti di voi l’hanno ammirata posare nuda in tutto il suo splendore nella campagna della PETA?

E poi c’è la famiglia a darle tante soddisfazioni. Nel 2023 Ireland, la figlia avuta dall’ex marito e collega Alec Baldwin, l’ha resa per la prima volta nonna della piccola Holland, di cui la Basinger si è detta completamente pazza.

I segreti di salute e bellezza dell’attrice

Saranno soprattutto le donne a voler conoscere i segreti di Kim Basinger per mantenersi così bella, tonica e in salute alla sua età e noi ve li sveliamo. Perché se è evidente che Madre Natura sia stata estremamente generosa con lei, è altrettanto vero che con il passare del tempo bisogna metterci pure un po’ di impegno per mantenersi e questo vale anche per l’ex Bond Girl.

Ecco quanto essa stessa ha dichiarato nel corso di un’intervista: Quando si invecchia, c’è bisogno di molto più lavoro per tenersi in forma. Si deve prestare particolare attenzione a ciò che si mangia e agli esercizi da fare”.

La Basinger va in palestra 6 giorni su 7 e pratica da molti anni yoga e pilates con impegno e costanza. Inoltre fa attività cardio con l’aiuto di una macchina ellittica e di un tapis roulant. Ovviamente la base è una dieta sana ed equilibrata. Visti i risultati, come si fa a non seguire i suoi consigli?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here