Killers: tutto quello che desiderate sapere sul film d’azione con Katherine Heigl, Tom Selleck e Ashton Kutcher

Killers

Killers è un action movie/thriller con venature sentimentali che trova nel cast principale il suo punto di forza. La pellicola del 2010 firmata da Robert Luketic infatti, è interpretata da Katherine Heigl, Tom Selleck ed Ashton Kutcher, attori di livello e decisamente popolari.

La storia narrata invece, pur non essendo originalissima, sa avvincere lo spettatore e la si può considerare, tutto sommato, piacevole. Di seguito vi sveliamo alcune curiosità che lo riguardano.

Killers: la trama in breve

Un uomo e una donna in vacanza si innamorano follemente l’uno dell’altra e si sposano in tempi record. Una volta tornati a casa vivono felicemente la loro relazione fino a quando non scoprono che qualcuno sta cercando di ucciderli. Perché?

Curiosità sul film

Se volete conoscere le curiosità che riguardano Killers, siete sulla pagina giusta. Eccone un elenco:

  • per quanto riguarda la location, la pellicola è stata girata in varie località degli USA e a Villefranche-sur-Mer, in Francia. Le città americane sono invece Woodstock, Atlanta, Douglasville e Marietta (Georgia)
  • anche se non si capisce il perché data la buona performance, nel 2011, proprio per il ruolo in Killers, Ashton Kutcher ha ricevuto il poco ambito Razzie Award come Peggior attore protagonista. Il Razzie, come ben sanno i cinefili, è un ironico riconoscimento che si dà agli interpreti giudicati negativamente (una parodia degli Oscar, in pratica)
  • nel film c’è una guest star d’eccezione. Si tratta del famoso cantante Usher. E’ lui che, in una scena, da commesso di un supermercato aiuta la protagonista Jen a scegliere un test di gravidanza
  • il film è uscito nelle sale statunitensi il 4 Giugno del 2010
  • la pellicola è stata prodotta da Katalyst Films, Lionsgate
  • Katherine Heigl ha dichiarato di aver sofferto di jet-leg durante le riprese
  • mentre girava una scena piuttosto movimentata, Kutcher ha involontariamente steso uno stuntman con un pugno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here