Kate Winslet diventa detective nella miniserie per la tv “Mare of Easttown”

Kate Winslet
L'attrice Kate Winslet

Kate Winslet vestirà i panni di una detective nella miniserie per la tv “Mare of Easttown”. L’indimenticabile Rose di “Titanic” dal cognome impronunciabile sarà la protagonista assoluta di una serie che si preannuncia già un grande successo.

Mare of Easttown: trama della serie TV con Kate Winslet

Kate Winslet entrata nel cuore di molti per la storia drammatica con Jake Dawson (Leonardo DiCaprio) in Titanic tornerà in tv con una miniserie il cui progetto è ancora in fase di scrittura. L’attrice interpreterà una detective in una piccola cittadina della Pennsylvania e dovrà indagare su un omicidio molto complesso.

La Winslet dovrà fare i conti anche con il suo passato e con la sua vita che non è esattamente al massimo dello splendore: tra un’indagine e l’altra dovrà mettere a posto i cocci della sua vita e non farsi completamente assorbire dall’indagine.

La serie, tra dramma e thriller, sarà diretta da Gavin O’Connor che curerà anche la produzione al fianco di Brad Ingelsby, che sarà il creatore e lo showrunner. Impegnati nella produzione ci sono inoltre:

  • Gordon Gray
  • Paul Lee
  • Mark Roybal
  • Ed anche la stessa Kate Winslet.

La casa di produzione è l’HBO che è garanzia di enormi successi quali Game of Thrones e altri. La Winslet ha già lavorato nel 2011 con la HBO in un’altra serie, Mildred Pierce che l’è valso un Emmy Awards. Si pensa anche ad una seconda stagione se la prima avrà i numeri giusti.

La HBO avvicina le grandi star del Cinema alla TV

Non è la prima volta che la società di produzione HBO è riuscita ad attrarre i grandi nomi di Hollywood e immetterli nel circuito televisivo. Ad esempio nella serie tv Big Little Lies, nel cast troviamo delle star di fama internazionale da Nicole Kidman a Meryl Streep, passando per Reese Witherspoon o Laura Dern.

Difatti non a caso la HBO è sinonimo di qualità e successo. Sulla serie ancora vige il più stretto riserbo per cui non si conosce il cast completo ma l’unico nome noto è quello della Winslet. Per la data di messa in onda si dovrà attendere molto probabilmente il 2020 dal momento che il progetto è ancora in fase di scrittura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here