Juventus-Inter di Coppa italia: dove vederla, Canale tv, orario, diretta streaming, formazioni ufficiali

SuperCoppa italiana Juventus - Napoli

Ci siamo. Questa sera c’è la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus ed Inter. Si riparte dal risultato dell’andata, dove la Juve vinse per 2-1. Vediamo tutte le informazioni sulla partita come: il canale tv dove seguire il match, come seguire la diretta streaming, quali sono le formazioni ufficiali.

Juventus – Inter: Canale TV e diretta Streaming, orario

Juventus-Inter, gara di ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2021 (l’altro match è quello tra Atalanta e Napoli), si giocherà all’Allianz Stadium di Torino stasera, martedì 9 febbraio 2021. Il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 20.45. Come detto in prefazione, le due squadre partono dall’1-2 per i bianconeri dell’andata: in caso di stesso risultato in favore dell’Inter, si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori. L’arbitro sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

  • Partita: Juventus-Inter
  • Data: 9 febbraio 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: Rai Uno
  • Streaming: RaiPlay

Dove vedere Juventus Inter in TV in diretta streaming e live

Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva sulle reti Rai. L’emittente nazionale detiene infatti i diritti esclusivi di trasmissione competizione. La sfida si potrà seguire sul canale Rai 1. Telecronaca a cura di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Le formazioni ufficiali di Juventus Inter, semifinale di Coppa Italia

Juventus(4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo.

Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here