Jovanotti è sbarcato a Castel Volturno con il “Galeone” del Jova Beach Party 2022. Il cantante è stato accolto da ben 40mila persone, che si sono ritrovate sul litorale campano per assistere all’evento musicale dell’estate. Tra i tanti ospiti della prima delle due giornate campane, il palco del Jova Beach Party 2022 ha ospitato lo storico gruppo dei Neri per Caso e il cantante Gianni Morandi, ed è proprio con loro che durante la serata, Jovanotti ha messo su un momento divertente sulle note di “Povero gabbiano”.
Jova Beach Party: Gianni Morandi canta “Povero gabbiano” con i Neri per caso | Video
“Povero gabbiano”, tormentone che ha conquistato social, tv, radio e molto altro ancora, è sbarcato al Jova Beach Party 2022 durante la prima delle due tappe di Castel Volturno. Il brano portato al successo da Gianni Celeste, che in realtà è intitolato “Tu comm’a mme”, è stato al centro dell’esibizione che ha visto protagonisti Gianni Morandi e i Neri per caso.
Nel bel mezzo della serata, Jovanotti invita sul palco Gianni Morandi, i due si esibiscono sulle note di classici brani del loro repertorio. Dopo un po’ fanno il loro ingresso i Neri per caso, ed è proprio in quel preciso istante che Jovanotti, invita lo storico gruppo a cantare insieme a Gianni Morandi il tormentone “Povero gabbiano”.
Pubblico in delirio per “Povero gabbiano”
Nessuno si sarebbe mai aspettato che “Povero gabbiano” potesse arrivare sul palco del Jova Beach Party. La versione che né è venuta fuori è qualcosa di unico e spettacolare. I 40mila presenti sul litorale di Castel Volturno, hanno apprezzato molto il momento musicale che ha unito sulle note dello stesso brano Morandi e i Neri per caso, tant’è che lo stesso Morandi invita il pubblico a cantare con loro.
Video: Gianni Morandi canta “Povero gabbiano” al Jova Beach Party
Ecco di seguito il video dell’esibizione sulle note di “Povero gabbiano” che ha visto esibirsi sullo stesso palco: Morandi e i Neri per caso.