Chi è Jo Squillo? Jo Squillo, Pseudonimo di Giovanna Coletti, è una cantante e conduttrice televisiva italiana, icona sexy e ribelle degli anni ’80. A 16 anni va via di casa e inizia a frequentare il mondo delle femministe e del punk italiano. Ha una gemella, Paola, a cui è molto legata. Debutta nella musica nel 1980 partecipando a vari Festivalbar e Sanremo. Proprio al Festival nel 1991 ottiene uno strepitoso successo con la canzone “Siamo donne”, in coppia con Sabrina Salerno. Negli anni partecipa a moltissime trasmissioni televisive e prende parte come concorrente ad alcuni reality. Attualmente è single e vegana.
Jo Squillo: “Sono un’ambientalista, un’ecologista, un’avventuriera, una cantante, una ballerina, un’imprenditrice… ma soprattutto sono una grande ribelle”.
Jo Squillo l’intervista Mediaset prima di entrare nella Casa del GF Vip
“Sono famosa per le mie gambe e la mia energia. Il momento più alto della mia carriera? Quando sono caduta ad una manifestazione. Fra dieci anni mi vedo sempre figa, giustissima e con tanti progetti da portare avanti. Come farò senza i social? Ho una gang fantastica, per cui si occuperanno di tutto loro e faranno anche meglio di me. Chi non vorrei mai trovare in casa, a parte una lucertola sono tutti i benvenuti. Sono una donna libera da sempre e per sempre. Spero di trovare tanta sorellanza e anche un po’ di fratellanza. Il mio motto è stare sempre sul pezzo”.
Jo Squillo è appena entrata nella Casa e i nostri Vip la accolgono nel migliore dei modi. Ecco il Video Mediaset del suo ingresso in Casa.