Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno trascorso una giornata indimenticabile sulla Isla Bonita. La scelta del leader (che questa settimana era proprio Soleil, anche se con molte polemiche a riguardo) alla fine è ricaduta sul fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. I due, già molto vicini nei giorni precedenti, hanno potuto coronare il loro amore sulla Isla Bonita con tutti i privilegi. Un letto per dormire, una colazione offerta dalla produzione, una spiaggia tutta per loro e un clima fantastico: un quadro perfetto per alimentare il loro amore. Il loro ritorno, però, non è stato molto apprezzato dal resto dei naufraghi, in modo particolare da Luca Vismara, che nutre una forte antipatia nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, la confessione sulla notte bollente trascorsa presso Isla Bonita
Appena tornati sulla loro isola, Marina La Rosa ha subito interrogato Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: “Avete consumato?”. I due ragazzi non hanno risposto, ma il sorriso dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha lasciato dubbi. Marco Maddaloni, infatti, ha affermato: “Allora è andata” riferendosi proprio al buon umore dell’argentino.
Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, però, ha dichiarato: “È un segreto”. Jeremias e Soleil sono ritornati molto più affiatati dalla Isla Bonita e addirittura la ragazza è apparsa gelosa quando Jeremias ha fatto una battuta nei confronti di Ariadna Romero. Si tratta di vero amore o solo televisione?
Isola dei Famosi, lite tra Soleil Sorge e Luca Vismara
Come già annunciato sopra, tra Soleil Sorge e Luca Vismara non corre buon sangue. Essendo leader, la naufraga deve impartire ordini, ma l’ex concorrente di Amici non vuole seguirli. Soleil, allora, ha sbottato: “Luca sei un nullafacente!” provocando la reazione di Vismara, che ha dichiarato: “Tu non sei nessuno per darmi ordini”. L’ex allievo della scuola di Amici è sicuro che Soleil Sorge abbia formato un gruppo e adesso tutti si stanno rivoltando contro di lui.