J.LO al secolo Jennifer Lopez è la splendida 49 enne che giorni fa ha presenziato alla première newyorkese del film Ricomincio da me, che sarà presente nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 gennaio 2019.
Jennifer Lopez: “Quello che conta è riprovarci sempre”
A dicembre la cantante-attrice è stata premiata da Mtv per il video di Limitless, canzone del film.
La meravigliosa Jennifer che non ha nulla da invidiare ad una ventenne: fisico mozzafiato, charme da vendere, e carisma eccezionale sarà la protagonista del film in uscita nelle sale italiane il 24 gennaio 2019, Ricomincio da me.
Il film è già un successo negli Stati Uniti d’America e racconta la storia di una donna che ce l’ha fatta. Un film che lancia un messaggio positivo e che nonostante le difficoltà, i lavori umili alla fine si può raggiungere il successo nel lavoro e trovare la felicità in amore.
Jennifer Lopez una Diva che non se la tira per niente
Energica, frizzante, bellissima, solare e sexy la Lopez è stata intervistata e vi riportiamo le sue dichiarazioni sul film:
“È l’ultimo della mia carriera…” pausa, poi scoppia a ridere, “…di quarantenne!”.
In realtà l’attrice scherza dal momento che ha passato da tempo i “quaranta” e dal 24 luglio 2019 entrerà d’ufficio nei “cinquanta”.
La notizia è proprio questa! Nell’estate del 2019, il 24 luglio con esattezza, la diva del Bronx compirà 50 anni, anche se sembra impossibile guardando quant’è sexy, seminuda, nel recente servizio di un mensile americano.
Il film è un po’ autobiografico, nel senso che narra la storia di una giovane ragazza, Maya Vargas, che passa da lavori umili e pieni di difficoltà alla carriera in una mega azienda di cosmetici.
Ricomincio da me: il nuovo film di Jennifer Lopez
Anche J.Lo, ragazza del Bronx, è riuscita a sfondare nella musica e nel cinema diventando una diva internazionale acclamata e ben voluta da tutti. Il 2018 è stato poi un anno trionfale per lei:
- ha concluso i suoi tre anni di “star residente” a Las Vegas, superando i 100 milioni di incasso con lo show All of me;
- ha vinto l’Mtv Michael Jackson Video Vanguard Award per Limitless (che è anche la canzone del film) e
- è stata inclusa dal settimanale Time fra le cento persone più influenti al mondo
Insomma, la Lopez è un vero tornado e i suoi successi non si limitano solo al lavoro ma anche nella vita privata pare finalmente aver trovato l’amore della sua vita.
Continua infatti a gonfie vele la sua love story con l’ex campione di baseball Alex Rodriguez e si parla anche di matrimonio! Per lei sarebbe il quarto marito: il primo è stato il cubano Ojani Noa; poi il ballerino Cris Judd; infine il cantante Marc Anthony da cui ha due figli gemelli, Max ed Emme.
Jennifer Lopez sul film…
Il film è nato nella mia casa di produzione, Nuyorican, ed è stato scritto dalla mia partner Elaine Goldsmith-Thomas – fa sapere Jennifer Lopez- Ci ispiriamo sempre a persone vere perché il pubblico ha bisogno di immedesimazione. Era importante che Maya a Manhattan si sentisse un po’ fuori posto, e allora le abbiamo fatto fare la pendolare dal Queens, non dal Bronx come me, perché mi sembrava di esagerare…. È divertente, ma affronta anche temi seri”.
Insomma, la Lopez fa sapere che il film racconta una storia che è molto simile alla sua e il messaggio che vuole trasmettere è che nella vita non bisogna mollare mai, e si deve avere la forza di ricomnciare.
Anche se hai fatto molti errori, non devi mai arrenderti. Anzi, devi riprovarci perché c’è sempre una seconda occasione, una chance di redenzione. È la mia filosofia.Non ho mai rinnegato passi falsi e cadute, perché mi hanno resa quella che sono.